A1 Femminile A1 Maschile SPORT&NEWS Volley

Volley, i pronostici in A1 maschile e femminile: l’Imoco ospita il Bisonte aspettando Paola Egonu!

Pronostici volley Serie A1 maschile e femminile: i consigli sui match in programma in Superlega e Samsung Volley Cup nel blog di #Franky
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana tutte le analisi e i consigli su Superlega e Samsung Volley Cup, i massimi campionati maschile e femminile.

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di pronostici volley serie A1 maschile e femminile che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 24, 9-10 marzo 2019

Sabato 9 marzo, ore 18.00

Civitanova-Milano

Dopo un periodo a mille i lombardi potrebbero aver cominciato a tirare un po’ il fiato. La trasferta marchigiana sembra proibitiva, al limite si può provare il quarto set visto il valore della squadra di Giani e la quota molto alta. All’andata 3-0 per Milano, prima vittoria dopo 8 precedenti a favore della Lube. Attenzione, anche perché tra pochi giorni la formazione di De Giorgi volerà a Mosca per i quarti di Champions. 4° set S.

Perugia-Padova

Kioene già ai playoff e in buona forma, come dimostra il derby stravinto contro Verona. Partita divertente contro gli umbri, che devono blindare il primo posto dagli assalti di Trento e Lube e poi pensare alla Champions. All’andata 3-1 per Padova, l’unica formazione contro la quale la Sir Safety non ha ottenuto punti in questo campionato. Over 44.5 1° set.

Quindi domenica 10 marzo, ore 18.00

Monza-Castellana

Con una vittoria i locali sarebbero sicuri dei playoff. Impresa possibile contro gli ospiti già retrocessi. 1° set Monza.

Siena-Modena

Momentaccio per i toscani, che si stanno giocando la salvezza con Vibo. A far visita è però una Azimut forse con la testa già ai playoff. Presentato lo schiacciatore francese Kevin Tillie, pronto già per un eventuale esordio. All’andata successo non semplice per gli emiliani (3-2). Over 143.5.

Sora-Latina

Poco in ballo tra i due team, potrebbe essere un incontro divertente. Latina, che a salvezza ottenuta ha confermato per altri due anni il coach Tubertini, non è nuova a colpi esterni. 4° set S o anche 2 in singola.

Trentino-Ravenna

Ultime chances per l’Itas di insidiare la capolista. Gli ospiti sono condannati a vincere per sperare nei playoff, ma l’impresa sembra davvero difficile. 1H -10.5.

Verona-Vibo Valentia

Dopo due brutte scoppole Calzedonia deve tornare al successo: sia per l’autostima, sia per rintuzzare il tentativo di sorpasso da parte di Padova. 1° set Verona.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 23, 9-10 marzo 2019

Sabato 9 marzo, ore 20.30

Conegliano-Firenze

La notizia della settimana non può che essere il colpaccio delle Pantere, che si sono assicurate le prestazioni di Paola Egonu per la prossima stagione. Superata la concorrenza di Monza, che offriva un contratto più vantaggioso. Per quanto riguarda il campionato, l’Imoco ha ulteriormente allungato il vantaggio su Novara e Scandicci, e forse il pensiero va già alla sfida contro la corazzata Eczacibasi Istanbul in Champions. Nonostante ciò, si prospetta durissimo l’impegno per il Bisonte, che cerca i punti per la matematica partecipazione ai playoff. 1H -9.5.

Chieri-Novara

Persa Egonu per la prossima stagione, la Igor si concentra sul presente, e cioè sul secondo posto in campionato e la sfida di Champions alle porte. Bel derby piemontese contro la Reale Mutua, reduce dalla convincente vittoria contro Bergamo, ma le ragazze di coach Barbolini non possono concedere nulla. 2H -9.5.

Scandicci-Cuneo

Savino Del Bene costretta a fare punti dopo la sconfitta della scorsa settimana, anche per preparare con serenità l’impegno di Champions contro il Fenerbahce. San Bernardo in grande spolvero in casa ma decisamente più leggera fuori. Ci aspettiamo uno scatto d’orgoglio da parte delle toscane, che hanno peraltro ottimi progetti per il futuro: la prossima stagione potranno infatti contare anche su Bricio e Sloetjes. 1° set Scandicci.

E poi domenica 10 marzo, ore 17.00

Brescia-Monza

Brutto momento per la Millenium, che deve rialzare la testa per provare a inseguire i playoff. Di fronte c’è però un brutto cliente, che ha ottenuto tanti successi nell’ultimo periodo (tra cui l’accesso alla finale di Challenge Cup) e ha in mente di costruire una corazzata per la prossima stagione: sfuggito l’acquisto di Egonu, nel mirino ci sono Chirichella e Danesi. 4° set S.

Club Italia-Bergamo

Per la Zanetti tre brutti ko contro tre formazioni alla portata, serve vincere a tutti i costi per rilanciare le ambizioni playoff. Padrone di casa senza pressione. 2H -7.5.

Filottrano-Busto Arsizio

Finale europea anche per le Farfalle, in CEV Cup. In campionato non ci si può comunque distrarre, visto che l’obiettivo quarto posto è concreto, e a differenza di Herbots e compagne le dirette concorrenti devono tutte ancora riposare. La Lardini cerca punti sicurezza, e in casa può dire la sua. All’andata 3-1 per la UYBA. Over 136.5.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE PRONOSTICI VOLLEY IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con pronostici volley, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top