A1 Femminile A1 Maschile SPORT&NEWS Volley

Volley, i pronostici in A1 maschile e femminile: Milano-Trento e Conegliano-Scandicci i big match da non perdere!

Pronostici volley Serie A1 maschile e femminile: i consigli sui match in programma in Superlega e Samsung Volley Cup nel blog di #Franky
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana tutte le analisi e i consigli su Superlega e Samsung Volley Cup, i massimi campionati maschile e femminile.

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di pronostici volley serie A1 maschile e femminile che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 23, 2-3 marzo 2019

Sabato 2 marzo, ore 18.00

Castellana-Siena

Sfida avvincente tra le formazioni che chiudono la classifica. Attenzione perché la BCC non ha per nulla tirato i remi in barca. 4° set S.

Quindi domenica 3 marzo, ore 18.00

Latina-Civitanova

Marchigiani favoritissimi. Civitanova 1° set e incontro.

Milano-Trentino

Big match di giornata, con Vettori e compagni pronti a far visita alla formazione forse più in forma del momento. Vittoria possibile, ma la trasferta in casa dell’Olympiakos avrà portato con sé un po’ di stanchezza? 4° set S.

Modena-Monza

Impegno non banale per la squadra di Velasco, che però può ottenere i tre punti. 1.

Padova-Verona

Derby veneto che promette spettacolo. Entrambe reduci da una sconfitta e in cerca di riscatto. Over 171.5.

Ravenna-Perugia

Sir che ha l’occasione di allungare, visto l’impegno duro di Trento. 2H -9.5.

Vibo Valentia-Sora

Calabresi a secco da tempo, urge tornare alla vittoria. 1.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 22, 2-3 marzo 2019

Sabato 2 marzo, ore 20.30

Busto Arsizio-Brescia

Millenium in difficoltà, e la zona playoff rischia di allontanarsi troppo. Un’altra sconfitta è un’eventualità concreta, ma bisogna almeno provarci. 4° set S.

E poi domenica 3 marzo, ore 17.00

Bergamo-Chieri

Turno favorevole per le lombarde, bisogna approfittarne. 1H -9.5.

Casalmaggiore-Monza

Una delle gare di cartello di questo turno: di fronte due squadre in ottima forma e in piena zona playoff. Proviamo a dare fiducia a Monza, carica dopo il successo contro Novara. 2 o 4° set S.

Conegliano-Scandicci

Prima contro terza, super sfida in Samsung Volley Cup! Favorite le trevigiane, con Haak e compagne che stanno forse accusando un momento di leggera flessione come testimonia la sconfitta in settimana nella Champions. Gli scontri diretti parlano però di un sostanziale equilibrio: una vittoria a testa sul proprio campo in Champions League, successo delle toscane all’andata in campionato e vittoria in trasferta delle Pantere in Coppa Italia. Sarà gara certamente combattuta. 4° set S.

Cuneo-Filottrano

Piemontesi che in casa sono ormai una schiacciasassi, mentre il cammino esterno della Lardini è molto carente. 1.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE PRONOSTICI VOLLEY IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con pronostici volley, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top