A1 Femminile A1 Maschile Volley

Volley, i pronostici in A1 maschile e femminile: rush finale per gli ultimi verdetti!

Pronostici volley Serie A1 maschile e femminile: i consigli sui match in programma in Superlega e Samsung Volley Cup nel blog di #Franky
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana tutte le analisi e i consigli su Superlega e Samsung Volley Cup, i massimi campionati maschile e femminile.

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di pronostici volley serie A1 maschile e femminile che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 25, 16-17 marzo 2019

Sabato 16 marzo, ore 18.00

Monza-Siena

Buona l’ultima prestazione da parte dei toscani, 2-3 sfortunato in casa contro Modena. Segno che la salvezza è ancora possibile. Brianzoli già ai playoff e con la finale di Challenge Cup in vista. Possibili sorprese? Over 146.5.

Quindi domenica 17 marzo, ore 18.00

Castellana-Civitanova

Padroni di casa ormai con l’unico obiettivo di chiudere al meglio. Lube all’inseguimento di Perugia e Trento, ma focalizzata principalmente sul ritorno di Champions dopo il bel 2-3 in casa della Dinamo Mosca. No bet.

Latina-Verona

Giochi già fatti per la Top Volley. Calzedonia che deve riscattare il brutto stop nel derby veneto dell’ultima giornata. 2.

Perugia-Sora

Vittoria con brivido in casa dello Chaumont per gli umbri in Champions League, ora c’è da difendere il primato dagli attacchi di Trento. Sora senza obiettivi. 1H -10.5.

Ravenna-Padova

Sarebbe potuta essere una sfida playoff, ma le ultime tre sconfitte consecutive della Consar hanno permesso ai veneti di blindare l’ottava posizione. Teoricamente la classifica può ancora essere migliorata. Over 141.5.

Vibo Valentia-Milano

Calabresi in lotta per la salvezza, anche un punto potrebbe essere importante per tenere a distanza Siena. Revivre reduce da due sconfitte, ma gli avversari erano Trentino e Civitanova. 2 o anche 4° set S.

Infine alle ore 19.00

Modena-Trentino

Big match di giornata, con gli ospiti che inseguono il primato e i padroni di casa che ormai possono soltanto difendere il quarto posto. Azimut in calo, ma in casa ci aspettiamo comunque una discreta prestazione con almeno un set vinto. 4° set S o 2.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 24, 16-17 marzo 2019

Sabato 16 marzo, ore 20.30

Firenze-Scandicci

Super derby toscano con le Bisontine che si presentano agguerrite e in discreta forma. Viceversa, per le ragazze di Parisi due sconfitte di fila in campionato, alle quali va aggiunta quella di Champions in casa per mano del Fenerbahce. Incontro che può essere piuttosto equilibrato. 4° set S.

Novara-Busto Arsizio

Ancora un derby, questa volta sulle rive del Ticino. Anche questo match si prospetta molto interessante, con le Farfalle vogliose di riscattare la sconfitta in semifinale di Coppa Italia. La Igor sta bene, come dimostra il successo in Champions contro lo Stoccarda, l’unico italiano, ma non è utopia la concessione di un set. 4° set S.

Cuneo-Conegliano

San Bernardo in cerca di punti playoff e in un ottimo momento. L’Imoco ha sette punti sulla seconda e forse la testa già al ritorno di Champions, gara davvero dura dopo la brutta sconfitta subita in casa dall’Eczacibasi Istanbul. Anche in questo caso 4° set S.

E poi domenica 17 marzo, ore 17.00

Casalmaggiore-Club Italia

Pomì già sicura della final eight, potrebbe pensare a guadagnare posizioni. 1H -9.5.

Chieri-Brescia

Occhio alle torinesi, davvero scatenate in queste ultime due partite! Bergamo, e addirittura Novara sono due scalpi di tutto rispetto che non possono far dormire sonni tranquilli a una Millenium in grave difficoltà. Padrone di casa anche favorite dalle quote, può arrivare il tris anche se non sarà così semplice. 4° set S o anche 1.

Monza-Filottrano

Lardini in lotta a distanza con Chieri per la salvezza, ma rischia seriamente di restare a bocca asciutta contro una Saugella in ottima forma che vede addirittura la possibilità di agganciare il terzo posto. 1H -7.5.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE PRONOSTICI VOLLEY IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con pronostici volley, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top