B-Lab

Pronostici Serie A e Serie B e nuovo codice ZEXTRA: tutto IN UN CLICK!

Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6: tutte le quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A e Serie B: tutti i pronostici delle partite in palinsesto da sabato 5 a lunedì 7 maggio! Scopri anche tutte le quote Betfair del B-Lab!

Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6 maggio: in un solo click tutte le migliori quote delle partite in palinsesto, anche con le scommesse scelte dagli esperti del B-Lab.

Clicca e consulta le ultime news dai campi e ancora analisi, probabili formazioni e pronostici degli incontri di Serie A e Serie B in programma sabato e domenica.

Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6 maggio: è anche Sabato SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6 maggio: i 21 match si giocano dalle 18.00 di sabato fino alle 20.30 di lunedì.

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6 maggio che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Serie A Serie B, clicca sulla partita e scopri la quota

SERIE A

Sabato 5 maggio, ore 18.00:

Milan – Verona

e anche ore 20.45:

Juventus – Bologna

Domenica 6 maggio, ore 12.30:

Udinese – Inter

e anche ore 15.00:

Chievo – Crotone

Genoa – Fiorentina

Lazio – Atalanta

Napoli – Torino

Spal – Benevento

e ancora ore 18.00:

Sassuolo – Sampdoria

e infine ore 20.45:

Cagliari – Roma

 

SERIE B

Sabato 5 maggio, ore 15.00:

Ascoli – Avellino

Bari – Perugia

Cittadella – Brescia

Frosinone – Carpi

Novara – Pescara

Salernitana – Entella

Spezia – Pro Vercelli

Ternana – Palermo

Venezia – Foggia

e anche domenica 6 maggio, ore 17.30:

Cesena – Parma

e ancora lunedì 7 maggio, ore 20.30:

Empoli – Cremonese

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie A Serie B sabato 5 maggio e domenica 6 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, LaLiga e inoltre tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

ancora SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top