Pronostici Mondiali 15 giugno: i risultati esatti di #FrankyDefa a Russia 2018

Pronostici risultati esatti Mondiali 15 giugno: le scelte di #FrankyDefa
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici risultati esatti Mondiali 15 giugno Russia 2018. Mondiali Russia 2018 pronostici. Quote e anche news di Francesco Defano – #Franky

Pronostici risultati esatti Mondiali 15 giugno. Partiti! Dopo l’antipasto di Russia-Arabia Saudita si entra nel vivo con tre gare in programma venerdì 15 giugno 2018: Egitto-Uruguay alle ore 14, Marocco-Iran alle 17 e il big match Portogallo-Spagna alle 20. Ecco il blog con i risultati esatti del giorno del nostro Francesco Defano, alias #Franky. Un appuntamento che ci accompagnerà giorno dopo giorno.

Egitto-Uruguay

Pronostici risultati esatti Mondiali 15 giugno. Gara tutt’altro che classica, l’unico precedente risale al 2006 e si tratta di un’amichevole terminata 2-0 in favore dei sudamericani. Celeste che è una delle regine del Mondiale per quanto riguarda la tradizione, e che da sempre mette in campo grande tecnica insieme a “garra” e senso tattico. Nelle ultime amichevoli i nordafricani hanno segnato una sola rete contro il Kuwait, l’Uruguay è sembrato più pimpante. Non sarà facile per gli egiziani, soprattutto con un Salah che appare recuperato ma comunque a mezzo servizio. La conferma del risultato del 2006 potrebbe essere un’eventualità concreta.

Il pronostico: 0-1, 0-2, 1-2

Marocco-Iran

Nessun precedente tra le due formazioni. Si affrontano due squadre poco spettacolari, che però non potranno permettersi di perdere pena la virtuale eliminazione (dovranno poi affrontare Spagna e Portogallo). Si prospetta dunque gara chiusa e con pochi spazi. I marocchini hanno lasciato intravedere ottime cose nelle ultime partite (sconfitte, tra le altre, Slovacchia, Serbia e Nigeria); gli iraniani hanno alternato successi e sconfitte ma sempre con risultati di misura.

Il pronostico: 1-0, 1-1, 2-1

Portogallo-Spagna

Questa sì che è una classica del calcio europeo e mondiale. Derby iberico dai mille risvolti, si affrontano due scuole molto tecniche ma con applicazioni differenti sul campo. Spagnoli scossi dal terremoto Lopetegui, in panchina ci sarà Fernando Hierro. I cugini lusitani, campioni europei in carica, puntano ovviamente su Cristiano Ronaldo, ma il resto della squadra sembra lontano dai fasti dell’era Figo e Rui Costa. Negli ultimi confronti ufficiali nelle competizioni internazionali, i risultati sono stati sempre poco spettacolari, a conferma dell’equilibrio che regna quando le due iberiche si trovano di fronte.

Il pronostico: 0-0, 0-1, 1-1

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI MONDIALI RUSSIA 2018

 

Pronostici risultati esatti Mondiali 15 giugno. Blab Live: tutte le quote Betfair e ancora Convocati Mondiali Russia 2018 anche in diretta TV! Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

  • 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)
  • 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)
  • 13:30 Pre match GARA 1
  • 14:00 LIVE GARA 1 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport
  • 15:00 Secondo tempo GARA 1
  • 16:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” con pre match GARA 2 e anche LIVE per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it
  • 19:17 Radio 105 (Pre match anche GARA 3)
  • 19:30 Radio Sportiva (ancora Pre match GARA 3)
  • 20:00 LIVE GARA 3 per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo