FOOTBALL AMERICANO NFL SPORT&NEWS

Pronostici NFL, le gare del 18 novembre, tante gare spicca Saints-Eagles, attenzione ai Chargers! 

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici NFL, le gare del 18 novembre, tante gare spicca Saints-Eagles, attenzione ai Chargers!

 

Atlanta FalconsDallas Cowboys

Sono veramente vicine in classifica Atlanta Falcons e Dallas Cowboys, questo porta alla possibilità che il pronostico possa essere molto equilibrato.

Dallas che hanno una difesa migliore ma hanno realizzato meno punti dei rivali e questo li mette in una situazione da valutare.

In casa i Falcons hanno vinto tre gare su cinque, mentre in trasferta, Dallas ha vinto solo una partita di quelle disputate.

Precedenti con tre vittorie ad una per i Falcons, ultimi tre incontri disputati, ultima per 27 a 7 nel 2017, ad Atlanta due vittorie a zero.

 

Baltimore RavensCincinnati Bengals

Si trovano in una posizione non lontanissima Baltimore Ravens e Cincinnati Bengals che non vivono comunque un periodo molto positivo.

Bengals meglio in attacco ma molto peggio per la difesa con i 288 punti subiti contro i 160 dei Ravens, la difesa è una delle peggiori in assoluto e punto debole.

In casa i Ravens hanno ottenuto due vittorie e due sconfitte, stesso percorso dei Bengals in trasferta.

I Baltimora Ravens vengono da tre sconfitte, da una i Bengals, contro New Orleans.

Negli ultimi cinque precedenti, tre vittorie dei Bengals come negli incontri disputati a Baltimora con tre vittorie di Cincinnati, l’ultima il 31.12.2017 per 31 a 27.

 

Detroit Lions – Carolina Panthers

I Detroit Lions si trovano in posizione più arretrata rispetto ai Carolina Panthers con sole tre vittorie all’attivo, ma la sfida sarà comunque non scontata.

Due vittorie per i Lions su quattro match tra le mura amiche, mentre Carolina in trasferta ha vinto solo un match su quattro disputati e questo rende tutto incerto.

Carolina meglio sia in attacco che in difesa, Lions che vengono da tre sconfitte consecutive, uno stop per i Panthers contro gli Steelers.

Nei precedenti tre vittorie su quattro per i Panthers, in casa di Detroit una vittoria a testa, l’ultima dei Lions nel 2011.

 

Indianapolis Colts – Tennessee Titans

Sono in buona condizione anche se con classifica diversa Indianapolis Colts e Tennessee Titans.

I primi vengono da tre vittorie consecutive contro Jaguars, Riders e Bills, mentre i Titans hanno superato Patriots e Cowboys.

I Titans hanno fatto una grande gara contro i Patriots, hanno la miglior difesa in assoluto ed un attacco meno incisivo rispetto ai Colts.

Il pronostico del match sembra essere equilibrato, Colts leggermente favoriti, Colts in casa con due vittorie su quattro gare, Tennessee con due vittorie su cinque match in trasferta.

Tre a due per i Colts i precedenti negli ultimi cinque match disputati, ad Indianapolis, invece siamo quattro ad uno per i Colts con ultima vittoria per i Titans nel 2017 per 20 a 16.

 

Jacksonville JaguarsPittsburgh Steelers

Sfida che è il più classico dei testacoda quello tra Jacksonville Jaguars e Pittsburgh Steelers, dove gli ospiti hanno il 66% di probabilità di vincere.

Jaguars che vengono da ben cinque sconfitte consecutive, mentre gli Steelers da cinque vittorie avendo superato Panthers, Ravens, Browns, Bengals e Falcons.

Steelers con un ottimo attacco, punto di forza della squadra e difetto di Jacksonville, che tuttavia ha una difesa migliore.

Precedenti tre a due per i Jaguars che hanno vinto le ultime tre partite giocate, ultima a gennaio 2018.

A Jacksonville, una vittoria dei padroni di casa e due degli Steelers, questa volta favoriti per ripetere la vittoria del 2014.

 

New York Giants – Tampa Bay Buccaneers

Sono in fondo alla classifica New York Giants e Tampa Bay Buccaneers, squadre che hanno un chiaro problema con la vittoria, soprattutto i Giants.

Sono cinque le sconfitte consecutive dei Giants, tre quelle dei Buccaneers, Tampa Bay meglio in attacco ma peggio in difesa, ospiti favoriti.

Nei quattro precedenti tre vittorie per i Giants, ultimo confronto nel 2017 vinto dai Buccaneers.

A New York, un confronto ed una vittoria dei Giants.

 

Washington RedskinsHouston Texans

Sarà in confronto con ampi spunti quello tra Washington Redskins e Houston Texans, squadre che stanno nelle parti alte della classifica.

I Redskins hanno ottenuto quattro vittorie sulle ultime cinque partite, mentre i Texans, vincono da sei gare consecutive avendo superato: Broncos, Dolphins, Jaguars, Bills, Cowboys, Colts.

I Texans sono meglio in attacco, i Redskins di poco ma in difesa, Houston ha il 55% di possibilità di vittoria.

Entrambe le squadre hanno tre vittorie per le gare in trasferta i Texans ed in casa Washigton.

Precedenti con due vittorie per Houston su due, una nel 2014 ed una nel 2010.

 

Arizona CardinalsOakland Raiders

Si tratta di un match di bassissima graduatoria quello tra Arizona Cardinals e Oakland Raiders, squadre in difficoltà nella parte basse di classifica.

Cardinals con sole due vittorie, peggio ancora i Raiders con una sola con i Browns, Riders che persono da cinque partite consecutive, Cardinals da quella giocata bene ma persa contro i Chiefs.

Oakland meglio in attacco ed Arizona in difesa, i padroni di casa sono favoriti, precedenti quattro ad uno per Arizona nelle ultime cinque, tre vittorie su quattro gare in casa per i Cardinals.

 

Los Angeles ChargersDenver Broncos

Stanno vivendo un ottimo momento I Los Angeles Chargers che cercheranno di confermarsi nella loro forza contro i Denver Broncos.

Chargers che hanno dimostrato maggiore forza sia nella parte offensiva che in quella difensiva, con più del 70% di possibilità di vincere contro Denver e nettamente favoritia.

Los Angeles viene da sei vittorie consecutive avendo superato Riders, Seahawks, Titans, Browns e 49ers, mentre i Broncos vengono da due sconfitte consecutive.

Denver con una sola vittoria in trasferta, Chargers con tre vittorie su quattro in casa.

Precedenti con tre vittorie su cinque sfide per i Broncos, a Los Angeles, tre vittorie su cinque di Denver, le ultime due però sono dei Chargers.

 

New Orleans SaintsPhiladelphia Eagles

Confronto che si prospetta di grande fascino, quello tra i deludenti campioni dei Philadelphia Eagles e gli ottimi New Orleans Saints.

La classifica sorride ai padroni di casa, con una sola sconfitta contro le cinque di Philadelphia che non è ancora riuscita a proporsi come lo scorso anno.

Saints che sono sicuramente con una maggiore propensione a livello offensivo, mentre gli Eagles hanno fatto meglio in difesa con 183 punti contro i 232 dei Saints.

I Saints hanno battuto di recente otto formazioni diverse con una serie incredibile: Browns, Falcons, Giants, Redskins, Ravens, Vikings, Rams, Bengals.

La vittoria contro i Rams li ha caricati, molto, gli Eagles, invece, hanno perso con Dallas e alternano vittorie e sconfitte.

Precedenti con tre vittorie su quattro per i Saints, ultima però nel 2015 per gli Eagles, a New Orleans, una vittoria 28 a 12 per i Sants nel 2012.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere una gara in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top