La quota vincente
Africa

Pronostici Mondiali 15 luglio: i marcatori di #Simommay a Russia 2018

Pronostici marcatori Mondiali 15 luglio: i marcatori di #simommay
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici marcatori Mondiali 15 luglio Russia 2018. Mondiali Russia 2018 pronostici. Quote e anche news di Simone Maggi – Simommay

Pronostici marcatori Mondiali 15 luglio. Domenica 15 luglio fari puntati sullo stadio Lužhniki di Mosca teatro della finalissima Francia-Croazia con i Galletti che cercano il bis dopo il trionfo del 1998 e la nazionale a scacchi che sogna il primo storico trionfo, ma anche vendetta visto che proprio in quel mondiale del 1998 perse 2-1 contro la Francia in semifinale. Ecco i pronostici di giornata del nostro Simone Maggi alias #Simommay

 

Francia – Croazia

Pronostici marcatori Mondiali 15 luglio. La finale del mondiale non è mai una gara banale, e tante volte è stato l’uomo meno atteso ad essere quello del destino. I vari Tardelli, Grosso, ma anche Goetze e tutto sommato Iniesta – giusto per parlare delle più recenti – insegnano. Basti pensare anche che nell’unico mondiale vinto finora dalla Francia oltre alla doppietta di Zidane, in finale aveva segnato anche un certo Emmanuelle Petit, non proprio un giocatore dal grande feeling col gol.

Nomi attesi o inattesi? Questo è il dilemma, e un’indicazione per risolverlo potrebbe essere l’interpretazione della partita. Francia favorita, anzi favoritissima. I galletti tengono la linea bassa per sfruttare le ripartenze devastanti di Mbappè (3.40) e Griezmann (2.87). Proprio questi ultimi due sono i più pronosticabili anche se è difficle pensare che i croati si scoprano ai contropiedi.

Giroud (3.75), poi, non ha mai segnato e non ha disputato un mondiale ad alto livello, il calcio spesso dopo un cammino del genere ti dà l’opportunità di diventare eroe quasi per caso.

Croazia che ha mandato in gol 8 giocatori, seconda squadra dopo il Belgio, basti pensare che i migliori marcatori sono a quota 2 e sono in totale 3: Mandzukic (5.00), Perisic (6.50) e Modric (6.50). Inutile dire che sono anche i nomi più probabili per quanto riguarda la formazione di Dalic.

Nomi alternativi che per la Francia arrivano dalla difesa, Varane (15.00), Umtiti (15.00) e Pavard (19.00) hanno già trovato la via del gol, ma anche dal centrocampo. Pogba (6.50) avrebbe segnato con l’Australia ma poi la FIFA ha tolto la marcatura dell’ex juventino, anche Matuidi (7.50) è ancora a secco e potrebbe essere un nome papabile. Difficile, poi, pensare a una rete di Kantè (19.00) ma in una finale mondiale non si sa mai.

Anche la Croazia ha trovato il gol coi difensori, manca però quello di Lovren (23.00) la cui quota stellare ingolosisce e non poco. Difficle pensare a una marcatura di Vrsaljko (41.00), l’ex Genoa e Sassuolo sarà impegnato a contenere le folate francesi, più facile ipotizzare un gol dal centrocampo. Ante Rebic (7.50) che sta giocando un gran mondiale ma soprattutto Ivan Rakitic (10.00).

Il centrocampista del Barcellona potrebbe addirittura aver sovvertito le gerarchie di rigorista e se la Croazia dovesse andare dal dischetto, non ci stupiremmo nel vedere l’ex Siviglia presentarsi dagli 11 metri. Contiamo anche che il balugrana calcerà le punizioni. Occhio a Kramaric (5.50), anche a partita in corso e magari da giocare live, una delle frecce più appuntite nella faretra di Zlatko Dalic.

Il pronostico: Griezmann (2.87)

e anche i consigliati: Giroud (3.75), Pogba (6.50) / Rakitic (10.00), Modric (6.50), Perisic (6.50)

 

Guida ai Mondiali Russia 2018 #Pasto22: CLICCA QUI per quote, pronostici, anche info e numeri sulle 32 squadre in UN CLICK!

Guida ai Mondiali Russia 2018: quote, pronostici, probabili formazioni e info sulle 32 squadre in UN CLICK!

 

Pronostici marcatori Mondiali 15 luglio. Blab Live: tutte le quote Betfair e ancora Convocati Mondiali Russia 2018 anche in diretta TV!Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

  • 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)
  • 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)
  • 13:30 Pre match GARA 1
  • 14:00 LIVE GARA 1 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport
  • 15:00 Secondo tempo GARA 1
  • 16:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” con pre match GARA 2 e anche LIVE per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it
  • 19:17 Radio 105 (Pre match anche GARA 3)
  • 19:30 Radio Sportiva (ancora Pre match GARA 3)

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici marcatori Mondiali 11 luglio: i marcatori di #simommay

  2. Pingback: Pronostici marcatori Mondiali 14 luglio: i marcatori di #simommay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top