B-Lab

Pronostici Inghilterra 13 marzo: Championship, League One, League Two e Scozia IN UN CLICK!

Aston Villa-Wigan 11 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Inghilterra 13 marzo 2o18: Championship, League One, League Two e Scozia. I pronostici di tutte le partite in palinsesto martedì 13 e anche mercoledì 14 marzo.

Pronostici Inghilterra 13 marzo: clicca e consulta le ultime news dai campi e ancora analisi e pronostici del calcio inglese con le gare in palinsesto martedì 13 e anche mercoledì 14 marzo 2018.  Sul nostro sito troverai anche tutti i pronostici riguardanti tutti i maggiori campionati europei, ma anche quelli sulle serie minori.

Pronostici Inghilterra 13 marzo su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV e streaming dalle 14:00 alle 15:00. E ancora in diretta TV e streaming dalle 15:00 alle 16.00 con Premier League, Championship, ma anche League One, League Two e anche Premiership, Bundesliga, Ligue 1 e infine La Liga.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

Pronostici Inghilterra 13 marzo, clicca sulla partita e scopri la quota di Championship, League One, League Two e anche di Scottish Championship, Scottish League One e Two

 

Championship, martedì 13 marzo ore 20.45:

Aston Villa – Q.P.R.

Barnsley – Norwich

Brentford – Cardiff

Ispwich – Hull

Sheffield Utd – Burton

Wolves – Reading

 

e anche League One, martedì 13 marzo ore 20.45:

Blackpool – Charlton

Bury – Peterborough

Milton Keynes – Rotherham

Rochdale – Southend

e anche mercoledì 14 marzo, ore 20.45:

Bradford – Wigan

 

e ancora League Two, martedì 13 marzo ore 20.45:

Coventry – Luton

Exeter – Yeovil

e anche ore 21.00:

Barnet – Port Vale

 

e poi Scottish Championship, martedì 13 marzo ore 20.45:

Dumbarton – Brechin

Dunfermline – Inverness

Livingston – Morton

Queen of South – Dundee Utd

 

e anche Scottish League One, martedì 13 marzo ore 20.45:

Airdrieonians – Stranraer

Albion Rovers – Queen’s Park

Alloa – East Fife

Forfar – Raith

e anche mercoledì 14 marzo, ore 20.45:

Arbroath – Ayr

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Inghilterra 13 marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come per esempio Rai sport e Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio. E ancora Sky Supercalcio HD, SKY Go Italia, Eurosport, FOX sports e infine Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Anche Serie C, Premier League, Bundesliga. E ancora LaLiga, LaLiga2, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, Eerste Divisie, ma anche tutte le gare dei campionati europei e infine i sudamericani. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche numero 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” anche dalle 15:00 alle 16:00 anche con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming anche nella chat betting numero 1 in Italia sempre e ancora su www.laquotavincente.it e infine sulla pagina ufficiale Twitter e anche Youtube.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top