SPORT&NEWS

Pronostici di Illogicox del 16 e 17 Marzo; con le tabelle di Serie A, Serie B, Bundesliga e LaLiga!

Pronostici di Illogicox del 16/17 marzo; con le tabelle di Serie A Serie B Bundesliga LaLiga scommesse quote goldbet betfair
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

I PRONOSTICI ILLOGICOX 16/17 MARZO

LA LIGA

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  LA LIGA 16/17 MARZO

PRONOSTICI ILLOGICOX

LA LIGA 16/17 MARZO

Real Madrid-Celta Vigo, bentornato Zidane. Il ritorno di Zidane darà nuovo entusiasmo a tanti giocatori che Solari in questo periodo aveva accantonato e di conseguenza faranno bene tutti, un solo esito 1 (1,22).

Espanyol-Siviglia, Espanyol borderline. È quasi salvo e non troppo lontano dalla zona Europa, forse più facile salvarsi che competere per l’Europa, un bel pareggio (3,55) contenti tutti o provarci, DC 1x (1,50) per illudersi.

Valencia-Getafe, a Getafe si sogna. Proverà il Valencia a ridestare il Getafe, certo che sarebbe eccezionale se in Champions League ci fossero tre squadre di Madrid, in bolletta scelgo la DC 1x (1,22).

 

BUNDESLIGA

I PRONOSTICI ILLOGICOX

16/17 MARZO

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  BUNDESLIGA  16/17 MARZO

PRONOSTICI ILLOGICOX

BUNDESLIGA 16/17 MARZO

Augusta-Hannover, match salvezza. Troppo importanti i tre punti per i padroni di casa, la bella prestazione casalinga, con la vittoria sul Dortmund, fa ben sperare nell’esito 1 (1,60).

Wolfsburg-Dusseldorf, dimenticare lo 6-0 di Monaco. Ospiti senza meta, Wolfsburg che proverà a non far scappare Francoforte e Leverkusen alla ricerca di un posto in Europa, DC 1x (1,22), per la bolletta, ma a me piace l’esito 1 (1,82).

Francoforte-Norimberga, sempre più lontana la salvezza per gli ospiti. Obbligatorio realizzare i tre punti per continuare a lottare per il piazzamento in Europa, esito 1 (1,40).

 

 

SERIE B

I PRONOSTICI ILLOGICOX 16/17 MARZO

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  SERIE B 16/17 MARZO

PRONOSTICI ILLOGICOX

SERIE B 16/17 MARZO

Benevento-Spezia, trasferte durissime per gli Stregoni. Finalmente a casa dopo due trasferte che hanno fruttato zero punti si ritorna al Vigorito, obbligo incamerare i tre punti, anche se lo Spezia è squadra anomala non si possono avere scuse, esito 1 (2,00).

Verona-Ascoli, tre punti per rimanere agganciati. Gli ascolani gradirebbero un punto ma gli scaligeri non possono intenerirsi, la lotta per la promozione diretta è sempre più dura, non si molla niente, esito 1 (1,75).

Palermo-Carpi, Il Brescia riposa. Rosanero che hanno l’opportunità di ritornare ad un solo punto dalla capolista e portare a quattro i punti di vantaggio sulla terza, il Verona, occorre vincere per realizzare quanto riportato sopra, quindi esito 1 (1,37).

SERIE A

I PRONOSTICI ILLOGICOX 16/17 MARZO

IN UN CLICK  LA TABELLA COn I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  SERIE A 16/17 MARZO

PRONOSTICI ILLOGICOX

SERIE A 16/17 MARZO

Torino-Bologna, obiettivo Europa. I tifosi granata possono e devono continuare a sognare all’Olimpico Grande Torino, i felsinei, alla disperata ricerca di punti salvezza, le proveranno tutte per imbrigliare Belotti e compagni, e questo mi fa optare in una bolletta tranquilla per la quota neutra MG 1-3 C (1,28), ma forse Belotti non si farà imbrigliare, quindi esito 1 (1,96).

Napoli-Milan, aspettando l’Arsenal. Scudetto irraggiungibile, posizione per essere nelle quattro della Champions quasi certa, sarà merito di Mister Ancellotti tenere la squadra motivata, presente mentalmente in campo fino al 11 Aprile, probabile tanto turn over, in qualche caso obbligato vedi Insigne, un esito 1 (1,23) possibile, ma io non lo scelgo, per la bolletta mi affido alla quota neutra MG 1-3 C (1,35).

Milan-Inter. Finalmente un derby che conta. Disfatta nerazzurra, rossoneri con il vento in poppa, e come sarà possibile che non esca esito 1 (2,45), infatti la vittoria milanista ha una quota molto alta perché non sarà facile e forse nemmeno possibile portare a quattro i punti di vantaggio sui cugini, anche in questa partita prediligo la quota neutra MG 1-3 C (1,32).

 

 

Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 14:30 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Pronostici Inghilterra 10 11 12 agosto 2018 che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top