Pronostici 13 Novembre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!

Pronostici 13 Novembre 2017
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici 13 Novembre 2017. Cosa giocare in questo lunedì? Ecco le partite scelte da Prof The Proof con le migliori quote da mettere nel nostro carrello BetFair.it
In ogni articolo tutto ciò che devi conoscere sui Pronostici 13 Novembre 2017 con probabili formazioni, infortunati, e anche le ultime dai campi.
Immancabile l’analisi delle quote con: value bet, raddoppio di giornata, triplicazione di giornata e talvolta la bolletta per sbancare anche se preferiamo giocare moltiplicatori intorno al 4X/5X.

Italia-Svezia: 1H o anche 1+No Goal. 

Santarcangelo-Vicenza: X2. 

Chapecoense-Santos: 1X. 

Nadal R. (Esp)-Goffin D. (Bel): 1HH. 

Washington Wizards-Sacramento Kings: 1HH o anche Under 210. 
New York Knicks-Cleveland Cavaliers: 2HH. 
Milwaukee Bucks-Memphis Grizzlies: 1HH o anche Under 202. 
New Orleans Pelicans-Atlanta Hawks: 1HH. 
Phoenix Suns-Los Angeles Lakers: 1HH. 
Utah Jazz-Minnesota Timberwolves: Under 207.5 o anche 2HH. 
Portland Trail Blazers-Denver Nuggets: 1HH. 
Golden State Warriors-Orlando Magic: Under 231. 
Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers: Over 218.5. 

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere le qualificazioni Coppa del Mondo in TV probabilmente le troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici 13 Novembre 2017 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo