Uruguay Primera Division, Defensor Sporting-Liverpool: padroni di casa all’inseguimento del Penarol

Renate-Teramo domenica 19 novembre, analisi e pronostico serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Uruguay Primera Division, Defensor Sporting-Liverpool giovedì 16 novembre: analisi e pronostico dell’11ma giornata di campionato

Defensor Sporting-Liverpool giovedì 16 novembre. Il Defensor Sporting secondo in classifica con 25 punti, cinque in meno del Penarol primo, sfida il Liverpool M. nell’11ma giornata di Primera Division, torneo di Clausura.

I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive e non possono più perdere altri punti per strada dopo il ko arrivato ter giornate fa, pena una distanza dalla capolista che diventerebbe decisamente incolmabile.

Defensor, quidi, costretto a vincere per non lasciar nulla d’intentato in questo campionato; la gara non è agevole ma nemmeno proibitiva, perché il Liverpool è 11mo in classifica con 10 punti ed ha vinto solo una volta nelle ultime cinque gare. Come se non bastasse, ha la terza peggior difesa del campionato.

Otto vittorie, un pareggio ed una sconfitta per i padroni di casa con 21 gol segnati – secondo miglior attacco – ed 11 incassati; nelle ultime cinque quattro successi ed un ko. Tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte, invece, per gli ospiti con 12 reti all’attivo e 16 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Il pronostico di Defensor Sporting-Liverpool 16 novembre: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Uruguay Primera Division Defensor Sp.-Liverpool M. giovedì 16 novembre:
NOME: Defensor Sp.-Liverpool M.
DATA: Novembre 16, 2017
ORA: 23:30
SEDE: Estadio Luis Franzini, Montevideo, Uruguay

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Defensor Sporting-Liverpool M. Primera Division in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Serie A Brasile, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo