Calcio

Premier League, Wolves-Everton: neopromossa dal sapore lusitano

Carabao Cup, Everton-Rotherham 29 agosto: analisi e pronostico della giornata dedicata ai 32esimi di finale della coppa inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Wolves-Everton sabato 11 agosto: analisi e pronostico della prima giornata del campionato inglese

Wolves-Everton sabato 11 agosto. Il primo sabato della nuova Premier League si chiude con il posticipo pomeridiano tra il Wolves e l’Everton, orfano di Wayne Rooney.

I padroni di casa sono tornati in Premier League dopo ben sei anni; l’anno scorso dominato il torneo di Championship, vinto quasi senza difficoltà conquistando una promozione più che meritata.

Squadra solida e concreta, come dimostrato nelle amichevoli pre campionato; sei (più due di Coppa Uhren, con scalpo di Basilea e Young Boys) con una vittoria (Villarreal), tre pareggi (Ajax, Betis Siviglia e Stoke City) e due sconfitte. Stella della formazione è Jota, il 21enne capace – l’anno scorso – di realizzare 17 reti e cinque assist con la maglia degli arancioneri. Ingaggiato un portiere di esperienza; è arrivato, infatti, Rui Patricio dallo Sporting Lisbona, numero uno del Portogallo e trattato anche dal Napoli anche se il vero colpo di mercato è rappresentato dall’ingaggio del lusitano Joao Moutinho, centrocampista di grande qualità.

L’Everton, invece, è reduce da un’annata piuttosto deludente; perso Lukaku ed ingaggiato Rooney l’estate scorsa, i Toffees non sono andati oltre l’ottavo posto e, quindi, la qualificazione in Europa League, l’obiettivo stagionale. Perso Rooney, finito in MLS, a Washington, il club di Liverpool punta a partire con il piede giusto in questo torneo dopo un precampionato disastroso, con cinque scofnitte nelle ultime cinque gare.

QUI WOLVES – Padroni di casa con Jota, Cavaleiro e Raul Jimenez in attacco; in mediana Ruben Neves, Joao Moutinho e Coady. In porta Rui Patricio.

QUI EVERTON – Il turco Tosun e Richarlison formeranno l’attacco dei Toffees con Walcott dirottato sulla fascia; mediana completata da Sigurdsson, Schneiderlin e Gueye. In porta l’ex Roma Stekelenburg.

Probabili formazioni Premier League 2018/19: la guida di #Pasto22 con le 20 squadre in un click!

Il pronostico:  over 1.5 finale / over 0.5 primo tempo

Probabili formazioni

Wolves: Rui Patricio; Saiss, Jonny, Boly, Doherty; Coady, Ruben Neves, Joao Moutinho; Jota, Cavaleiro, Raul Jimenez.

Everton: Stekelenburg; Coleman, Jagielka, Baines, Keane; Sigurdsson, Schneiderlin, Gueye, Walcott; Tosun, Richarlison.

Dettagli evento Premier League Wolves-Everton sabato 11 agosto:
NOME: Wolves-Everton
DATA: Agosto 11, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Wolves-Everton Premier League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 10 11 12 maggio: Dalla Premier alla League Two in un Click

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top