In evidenza

Premier League, West Ham-Stoke: Potters a rischio retrocessione

Stoke-Birmingham 20 ottobre: match della 13 esima giornata della Serie B inglese. Entrambe le squadre sono in buona forma.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, West Ham-Stoke 16 aprile: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

West Ham-Stoke 16 aprile. Nell’incontro programmato per lunedì, valido per la 34esima giornata della massima serie inglese, si incontreranno 14ma e 19ma in classifica.

I padroni di casa sono 14mi in classifica a quota 34. Il team di casa conta 40 gol segnati a fronte di 58 subiti: la squadra londinese vive un periodo difficile ed ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite disputate. Il West Ham, inoltre, ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime sei uscite. L’ultimo incontro è terminato con un pari esterno per 1-1 contro il Chelsea, dove gli hammers hanno reagito benissimo al gol subito. Nelle partite in casa, per il WHU sono arrivate 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, totalizzando 22 punti in 15 gare.

Gli ospiti invece sono 19mi in classifica a 27 punti e la vittoria non arriva ormai dal lontano 20 gennaio. I Potters stanno giocando un campionato di basso livello e rischiano seriamente la retrocessione in Championship. La squadra ha grandi difficoltà in fase difensiva e per quanto riguarda l’attacco ha dimostrato di affidarsi quasi esclusivamente alla fantasia di Shaqiri. Tuttavia, nell’ultimo match, la squadra è riuscita a segnare un gol al Tottenham, subendone però subito dopo un altro. Nelle partite in trasferta gli ospiti hanno ottenuto 1 vittoria, 5 pareggi e 10 sconfitte, totalizzando 8 punti in 16 trasferte. Il team in questione ha incassato 63 gol, a fronte di soli 30 segnati.

Il pronostico: 1x / 1DNB

Probabili formazioni West Ham-Stoke 16 aprile

WEST HAM (3-4-2-1): Adrián, Collins, Ogbonna, Cresswell, Zabaleta, Kouyaté, Noble, Antonio, João Mário, Lanzini, Arnautovic

STOKE CITY (4-3-3): Butland, Bauer, Zouma, Martins Indi, Stafylidis, Allen, Cameron, Ndiaye, Shaqiri, Diouf, Choupo-Moting

Dettagli evento West Ham-Stoke 16 aprile

NOME: West Ham-Stoke 16 aprile
DATA: 16 aprile 2018
ORA: 21:00
SEDE: Olympic Stadium (London)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 16 aprile 2018: tutte le migliori quote IN UN CLICK!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top