Calcio

Premier League, Watford-Brighton: sfida equilibrata?

Watford-Brighton sabato 11 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Watford-Brighton sabato 11 agosto: analisi e pronostico della prima giornata del torneo inglese

Watford-Brighton sabato 11 agosto. Il Watford affronta il Brighton nella prima giornata della Premier League, il massimo campionato calcistico inglese.

I padroni di casa, i cui proprietari sono i Pozzo, hanno disputato un ottimo precampionato con cinque amichevoli disputate e nessuna sconfitta; tre vittorie e due pareggi per la squadra inglese, l’ultimo contro la Sampdoria con il punteggio di 1-1. L’obiettivo è centrare una salvezza tranquilla e, perché no, puntare ad una osizione medio-alta che magari possa portare in dote pure la qualificazione europea.

Il colpo estivo del club è stato il riscatto di Deulofeu per 11,7 milioni di sterline dopo il prestito negli ultimi sei della scorsa stagione. L’anno scorso, è bene ricordarlo, il Watford fu la seconda squadra con più pareggi in Premier.

Il Brighton, invece, ha disputato cinque gare amichevoli pre campionato con alterne fortune; una sola vittoria, tre pareggi ed una sconfitta con sempre almeno un gol incassato, segnale evidente di come la fase difensiva sia decisamente da rivedere.Il colpo di mercato degli ospiti è stato l’ingaggio di Alireza Jahanbakhsh per 17.1 milioni di sterline, ala destra iraniana finita anche nel mirino di club italiani, e prelevata dall’AZ Alkmaar.

Nello scorso anno le due formazioni sono riuscite a produrre una sola rete tra andata e ritorno; quella realizzata dal Brighton che ha permesso di vincere la prima sfida (la seconda, ovviamente, è terminata poi 0-0).

QUI WATFORD – Okaka è ancora indisponibile così come Cleverly; non dovrebbero farcela nemmeno Deulofeu e l’ex Napoli Chalobah. Gray e Deeney in attacco, in mediana l’ex Udiense e Juve Pereyra con Hughes, Capoue e Doucoure.

QUI BRIGHTON – Il nuovo acquisto Jahanbakhsh è ancora indisponibile; Murray possibile unica punta con Stephens, March, Propper, Gross e Knockaert in mediana.

Probabili formazioni Premier League 2018/19: la guida di #Pasto22 con le 20 squadre in un click!

Il pronostico: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Probabili formazioni

Watford: Foster; Janmaat, Cathcart, Kabasele, Holebas; Pereyra, Hughes, Capoue, Doucoure; Gray, Deeney.

Brighton: Ryan; Bernardo, Bruno, Dunk, Duffy; Stephens, March, Propper, Gross, Knockaert; Murray.

Dettagli evento Premier League Watford-Brighton sabato 11 agosto:
NOME: Watford-Brighton
DATA: Agosto 11, 2018
ORA: 16:00
SEDE: Vicarage Road, Watford, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Watford-Brighton Premier League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 10 11 12 maggio: Dalla Premier alla League Two in un Click

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top