Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Tottenham-West Ham: strada in salita per gli Hammers in questo derby londinese

Premier League, Tottenham-West Ham 27 aprile: strada in salita per gli Hammers
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Tottenham-West Ham 27 aprile: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Tottenham-West Ham 27 aprile. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese.

Il Tottenham è terzo in classifica con 70 punti ottenuti nelle prime 35 uscite di campionato. La squadra di Pochettino viene da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime gare di Premier ed è in piena zona Champions. Gli Spurs, inoltre, giocheranno la semifinale di Champions League contro l’Ajax tre giorni dopo questa gara di Premier. Pochettino potrebbe quindi decidere di operare qualche rotazione. Nell’ultimo match, giocato in casa contro il Brighton, la squadra ha trovato diverse difficoltà a vincere e il gol decisivo di Eriksen è arrivato solo a due minuti dal fischio finale. Nel nuovo impianto del Tottenham Hotspur Stadium, gli Spurs hanno sempre vinto nelle tre uscite di Premier disputate, tra l’altro senza subire gol.

Il West Ham invece viene da quattro giornate senza vittorie, dove ha ottenuto solo un punto. Gli ospiti sono 11esimi in graduatoria a quota 43 punti ed hanno ottenuto 4 punti nelle ultime cinque gare. Il team ospite conta 44 gol segnati a fronte di 54 subiti: la squadra occupa una posizione di metà classifica e difficilmente potrà ambire al settimo posto. L’ultimo incontro è terminato con un pareggio per 2-2 contro il Leicester, dove le Foxes hanno trovato il gol del pari solo nei minuti di recupero. Nelle partite in trasferta, per gli ospiti sono arrivate 4 vittorie, 3 pari e 10 sconfitte. Pellegrini dovrebbe proporre il solito 4-1-4-1, dove Antonio, Anderson e Arnautovic daranno maggiore supporto all’azione offensiva.

Probabili formazioni Tottenham-West Ham 27 aprile

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dier; Son, Eriksen, Alli; Llorente.

West Ham (4-1-4-1): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Ogbonna, Masueaku; Rice; Antonio, Noble, Snodgrass, Anderson; Arnautovic.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Tottenham-West Ham 27 aprile

NOME: Tottenham-West Ham
DATA: 27 aprile 2019
ORA: 13:30
SEDE: Tottenham Hotspur Stadium (London)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League, Championship, League One e Two

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top