Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Manchester Utd-Arsenal: Red Devils contro Gunners nella cornice di Old Trafford!

Premier League, Manchester Utd-Arsenal 5 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Manchester Utd-Arsenal 5 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Manchester Utd-Arsenal 5 dicembre. Il match programmato per mercoledì sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese. Tutti gli occhi saranno puntati su Old Trafford quando il Manchester United e l’Arsenal si affronteranno in una delle gare più belle della Premier League.

Manchester Utd

Il 2-2 contro il Southampton ha ancora una volta mostrato i problemi del Man United, che in Premier continua a faticare. Solo sei successi nelle prime 13 giornate e una classifica che dice settimo posto, a -16 dal Man City primo e a -6 dalla zona Champions. Mourinho è ancora sotto pressione e, (come riporta Sky Sport) ha parlato così in conferenza stampa: “Non è più come una volta, il calcio cambia. In passato il club era potente, c’era grande divario con le altre squadre. Oggi non è così e non si può pensare di costruire una squadra comprando top player. Quindi facciamo quello che possiamo”. Ai Red Devils non è bastato rimontare due gol al Southampton al St. Mary’s Stadium, dove tutti si aspettavano i tre punti. Mou è sotto forte pressione prima della partita di mercoledì contro l’Arsenal, scontro diretto dove nella scorsa stagione sono arrivate due vittorie convincenti.

Arsenal

I Gunners, invece, vengono dalla bela vittoria sul Tottenham nel derby londinese e devono essere molto fiduciosi in vista della trasferta di Manchester. Decisive le reti di Lacazette al 74′ e dell’ex Sampdoria Torreira al 77′, che hanno portato la squadra a sconfiggere gli Spurs per 4-2 in casa. Gli ospiti sono quarti in graduatoria a quota 30 punti ed hanno ottenuto 9 punti nelle ultime cinque gare, senza mai perdere. Il team ospite conta 32 gol segnati a fronte di 18 subiti. Nelle partite in trasferta, per gli uomini di Emery sono arrivate 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, totalizzando 13 punti in 6 gare.

Probabili formazioni Manchester Utd-Arsenal 5 dicembre

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Manchester Utd-Arsenal 5 dicembre

NOME: Manchester Utd-Arsenal
DATA: 5 dicembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Old Trafford (Manchester)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top