Calcio Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Manchester United-Fulham: Ranieri prova a imbrigliare Mou!

Premeir League, Manchester United-Fulham 8 dicembre: analisi e pronostico della 16ma giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premeir League, Manchester United-Fulham 8 dicembre: analisi e pronostico della 16ma giornata del campionato inglese

Manchester United-Fulham 8 dicembre. In Inghilterra è tempo della 16ma giornata di Premier League, con il Manchester United che sfida il Fulham, per una sfida Mourinho-Ranieri, ex nemici ora amici.

I Red Devils sono ottavi in classifica con 23 punti e stanno fin qui deludendo ampiamente le attese; otto le lunghezze dal quarto posto, ultima piazza che regala la qualificazione all’Europa League, obiettivo minimo del Manchester, mentre sono addirittura 18 le lunghezze dai cugini del City primi. La squadra non attraversa un buon momento; la vittoria manca da cinque giornate, sono tre i pareggi consecutivi negli ultimi 270′ per un rendimento che di certo non può soddisfare. Settimo attacco del torneo, la difesa è il vero punto debole, essendo la sesta più battuta. In casa tre successi in sette gare.

Il Fulham, invece, è ultimo in classifica con nove punti ma la salvezza è lì ad un passo, ad una sola lunghezza di distanza; Ranieri è stato chiamato al capezzale della formazione ed in tre giornate ha conquistato quattro punti, con un ko più che prevedibile contro il Chelsea ed il pareggio contro il Leicester arrivato nel turno infrasettimanale, in una gara molto sentita per il tecnico italiano. I londinesi, quindi, hanno avuto una reazione nelle ultime settimane e credono fortemente alla salvezza, ora obiettivo raggiungibile. Certo, realizzare l’impresa contro lo united darebbe una spinta ancora maggiore. L’attacco è il 13mo del torneo, mentre la difesa è il punto debole su cui lavorare, essendo la più battuta del torneo. In trasferta solo un pari e sette ko in otto gare.

Sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte per il Manchester United con 24 gol segnati e 25 incassati; nelle ultime cinque un successo, tre pari ed un ko.

Due vittorie, tre pareggi e 10 sconfitte, invece, per il Fulham con 15 reti all’attivo e 36 al passivo; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.

QUI MANCHESTER UNITED – United con Martial e Rashford in attacco; non ci sarà a centrocampo Pogba, con linea mediana Herrera e Matic nel 4-2-3-1 mentre Dalot sarà avanzato sulla linea della trequarti.

QUI FULHAM – Mitrovic  Vietto gli uomini offensivi scelti da Claudio Ranieri per provare a mettere in difficoltà lo United; Seri e Sessegnon a centrocampo con Mawson e Kamara esterni in un 4-4-2 solido e pragmatico.

Probabili formazioni

Manchester United: De Gea, Darmian, Bailly, Rojo, Smalling, Dalot, Lingard, Matic, Herrera, Rashford, Martial.

Fulham: Sergio Rico, Odoi, Christie, Le Marchand, Chambers, Mawson, Sessegnon, Seri, Kamara, Mitrovic, Vietto.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Dettagli evento Premier League Manchester United-Fulham 8 dicembre:
NOME: Manchester United-Fulham
DATA: Dicembre 8, 2018
ORA: 16:00
SEDE: Old Trafford, Manchester, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Manchester United-Fulham 8 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship, League One e Two

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top