Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Manchester City-Wolves: impegno da non sottovalutare per i Citizens

Premier League, Manchester City-Wolves 14 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Manchester City-Wolves 14 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Manchester City-Wolves 14 gennaio. Il match programmato per lunedì sera sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese. Dopo aver umiliato il Rotherham United 7-0 in FA Cup e il Burton in EFL (9-0), il Manchester City proverà a dare ai fan un altro motivo per festeggiare quando ospiteranno il Wolverhampton all’Etihad Stadium nella 22ª giornata. I Citizens vengono da quattro successi consecutivi nelle varie competizioni e nell’ultima gara di Premier hanno sconfitto il Liverpool per 2-1. Gli uomii di Pep Guardiola proveranno a vendicarsi contro i Wolves, che all’andata riuscirono a trovare un pareggio per 1-1.

Manchester City

I padroni di casa sono secondi in graduatoria a quota 50 punti ed hanno ottenuto 9 punti nelle ultime cinque partite. Il team di casa conta 56 gol segnati a fronte di 17 subiti: questo team sta cercando di rimanere vicino alla vetta e attualmente ha 4 punti di svantaggio sul Liverpool. Mendy dovrebbe essere l’unico giocatore indisponibile per il City in questa gara. Aguero si è riposato nella la gara di coppa giocata in settimana e dovrebbe recuperare in vista di questa garta. Anche De Bruyne ha recuperato ed è tornato al gol nell’incontro casalingo con il Burton.

Wolves

Il Wolverhampton viene da 4 vittorie nelle ultime 7 gare, anche se, nell’ultimo turno di campionato, ha ceduto 0-2 in casa contro il Crystal Palace. Tuttavia, i Wolves in FA Cup in settimana hanno vinto per 2-1 contro il Liverpool. Gli uomini di Espirito Santo non hanno mai problemi ad affrontare le big. I nepromossi, infatti, hanno stupito tutti il 29 dicembre, quando hanno sconfitto per 3-1 il Tottenham a Wembley. Gli ospiti sono noni in graduatoria a quota 29 punti ed hanno ottenuto 7 punti nelle ultime cinque gare. Il team ospite conta 23 gol segnati a fronte di 25 subiti: la squadra non può che essere soddisfatta di questo inizio di stagione, dove sono arrivati anche risultati prestigisi. Nelle partite in trasferta, per gli ospiti sono arrivate 4 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte, totalizzando 15 punti in 10 gare.

Probabili formazioni Manchester City-Wolves 14 gennaio

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; B. Silva, Fernandinho, D. Silva; Sterling, Aguero, Sané.

Wolves (3-4-1-2): Rui Patricio; Ryan Bennet, Conor Coady, Willy Boly; Matt Doherty, J. Moutinho, Romain Saiss, Jonny; Helder Costa; Cavaleiro, Raul Jimenez.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Manchester City-Wolves 14 gennaio

NOME: Manchester City-Wolves
DATA: 14 gennaio 2018
ORA: 21:00
SEDE: Etihad Stadium (Manchester)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 14 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top