Calcio Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Manchester City-Manchester United: derby infuocato con i Citizens favoriti

Premier League, Manchester City-Manchester United 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del torneo inglese. Citizens favoriti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Manchester City-Manchester United 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del torneo inglese

Manchester City-Manchester United 11 novembre. La 12ma giornata di Premier League si chiude con un posticipo da urlo, con la stracittadina di Manchester con il City che ospita lo United.

E’ sempre un match molto sentito a quelle latitudini, soprattutto dopo l’avvento dello sceicco sponda City che ha costruito una squadra competitiva – a suon di milioni, anzi, miliardi di sterline – ed in grado di lottare per il vertice del campionato. Sfida nella sfida quella tra Pep Guardiola e José Mourinho, avversari già nel Clasico spagnolo tra il Barcellona ed il Real Madrid.

Super Derby!

I Citizens sono primi in classifica con 29 punti ed hanno due lunghezze di vantaggio su Chelsea e Liverpool seconde, con i Reds bloccati nell’ultimo turno dall’Arsenal. E’ un torneo combattuto in vetta e, quindi, sono vietati passi falsi considerato anche il valore delle avversarie. Il City è ancora imbattuto fin qui ed ha numeri pazzeschi; miglior attacco del torneo e difesa meno battuta, segnale evidente di come la squadra sia equilibrata, con Guardiola che sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. In casa solo successi, sei su sei; unica squadra della Premier. In Champions è reduce dal 6-0 sullo Shakhtar con Sterling finito nel mirino della critica per l’evidente quanto squallida simulazione che gli è valsa il rigore.

Il Manchester United, invece, non se la passa benissimo in Premier League; Mourinho – a rischio esonero prima della pausa di ottobre – ha rinsaldato la panchina con risultati importanti e vittorie pesanti, ma i Red Devils sono ancora settimi a quattro lunghezze dal quarto posto, obiettivo minimo in campionato. La squadra di Mourinho non muore mai; le ultime due vittorie tra campionato e Champions League sono arrivate in rimonta da risultati di svantaggio, così accaduto contro il Newcastle che, in Premier, ha dato il via alla serie di tre successi in quattro gare, con il solo pari contro il Chelsea. Sesto attacco del torneo, Mourinho deve lavorare sulla difesa, la settima più battuta. In trasferta tre successi in sei gare. Come ricordavamo, in Champions è reduce dal successo fondamentale contor la Juventus a Torino, arrivato in rimonta e negli ultimi minuti.

Ultime dai campi

Nove vittorie e due pareggi, fin qui, per il Manchester City con 33 gol segnati e quattro incassati; nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.

Sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte, invece, per il Manchester United con 19 reti all’attivo e 18 al passivo; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

QUI MANCHESTER CITY – Citizens con il classico 4-3-3 e tridente formato da Mahrez, Aguero e Sterling, con panchina per Gabriel Jesus, autore di una tripletta. In mediana Bernardo Silva, Fernandinho e David Silva mentre in difesa spazio per Walker, Stones, Laporte e Mendy davanti ad Ederson.

QUI MANCHESTER UNITED – Sarà 4-3-3 anche per Mourinho che dovrebbe confermare Sanchez e Martial in attacco come visto a Torino ma con inserimento di Mata dal 1′ per Lingard; Lukaku ancora non al top. In mediana Fred, Matic e Pogba mentre in difesa spazio per Ashley Young, Lindelof, Smalling e Shaw davanti a De Gea.

Probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Sanchez, Martial.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Premier League Manchester City-Manchester United 11 novembre:
NOME: Manchester City-Manchester United
DATA: Novembre 11, 2018
ORA: 17:30
SEDE: Etihad Stadium, Manchester, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Manchester City-Manchester United 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Manchester City-Manchester United 11 novembre, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship e FA Cup!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top