Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Liverpool-Fulham: Jokanovic rischia l’esonero in caso di sconfitta

Premier League, Liverpool-Fulham 11 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Liverpool-Fulham 11 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Liverpool-Fulham 11 novembre. Nel match programmato per domenica, valido per la giornata della massima serie inglese, si sfideranno terza e ultima in classifica.

I padroni di casa sono terzi in graduatoria a quota 27 punti ed hanno ottenuto 9 punti nelle ultime cinque partite di campionato. Il team di casa conta 21 gol segnati a fronte di 5 subiti. Il Liverpool viene da una sconfitta, un pareggio e tre vittorie nelle ultime cinque partite. Il 2-0 rimediato contro la Stella Rossa in Champions ha minato le certezze di Klopp, che ha visto i suoi giocare senza giusta concentrazione. Nell’ultima gara di Premier, invece, pareggio per 1-1 in casa dell’Arsenal.

Liverpool

Klopp resta senza Oxlade-Chamberlain, a cui i Reds dovranno rinunciare per tutta la stagione. Al di fuori di questo, ci sono un altri punti interrogativi: lo stato di forma del capitano Jordan Henderson non è completamente noto. Anche Naby Keita potrebbe essere presente, anche se non al cento per cento. Alexander-Arnold ha subito un infortunio a metà settimana, mentre Joe Gomez ha avuto a che fare con un problema al tendine d’Achille. Gomez, però, ha dovuto giocare il secondo tempo nella gara di Champions, nonostante l’infortunio. Shaqiri, invece, potrebbe avere finalmente una maglia da titolare. Con il nazionale svizzero in campo, i Reds hanno segnato molte reti di recente.

Fulham

Gli ospiti invece sono ultimi in graduatoria a quota 5 ed hanno ottenuto zero punti nelle ultime cinque gare. Il team ospite conta 11 gol segnati a fronte di 29 subiti: la squadra occupa una posizione di bassa classifica e il tecnico rischia l’esonero. Il Fulham ha perso ciascuna delle ultime cinque partite, giocate contro Huddersfield, Manchester City (EFL Cup), Bournemouth, Cardiff e Arsenal. Slavisa Jokanovic si giocherà quindi tutto in uno degli stadi più difficili della Premier. Il terzino sinistro Joe Bryan, inoltre, avrà bisogno di almeno un’altra settimana per riprendersi completamente dal suo infortunio al tendine. Il giovane attaccante Ryan Sessegnon dovrà quindi ancora una volta sostituirlo in difesa. il Fulham è probabile cercherà di riempire il centro del campo con il maggior numero di uomini possibile. Sarà importante la prestazione di Jean-Michael Seri. Il centrocampista è stato pagato a peso d’oro estate e dovrà dimostrare il suo valore in questo match. Mitrovic, invece, sembra uno dei pochissimi in grado di segnare per i londinesi.

Probabili formazioni Liverpool-Fulham 11 novembre:

Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Gomez, Matip, van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Salah, Shaqiri, Mane, Firmino

Fulham (4-5-1): Rico, Fosu-Mensah, Odoi, Mawson, Sessegnon,Anguissa, Cairney, Seri, Schurrle, Johansen,Mitrovic

Il pronostico: 1+Over 2.5

Dettagli evento Liverpool-Fulham 11 novembre:

NOME: Liverpool-Fulham
DATA: 11 novembre 2018
ORA: 13:00
SEDE: Anfield (Liverpool)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship e FA Cup!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top