Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Leicester-Burnley: altra vittoria per le Foxes?

Premier League, Leicester-Burnley 10 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Leicester-Burnley 10 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Leicester-Burnley 10 novembre. Nel match programmato per sabato, valido per la giornata della massima serie inglese, si sfideranno 15esima e decimain classifica. Il Leicester ospita il Burnley al King Power Stadium in quello che è spesso uno scontro con pochi gol. Tre degli ultimi sei scontri diretti in campionato si sono conclusi con un risultato di 1-0, e solo uno di essi ha visto un margine di 2 o più gol per una delle due squadre. Tuttavia, potrebbero vedersi diversi gol questa volta, vista soprattutto la vena offensiva di Vardy e compagni.

Il Leicester ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite. Puel continuerà a dover fare a meno di Matty James e di Demarai Grey a causa di infortuni. Come negli ultimi anni, l’andamento del Leicester è condizionato dalle prestazioni e dai gol di Jamie Vardy. La squadra di casa viene dalla vittoria esterna di Cardiff, utile anche per ricordare il presidente recentemente scomparso. Il Leicester è a -7 dalla zona europea.

Dopo aver giocato una fantastica stagione, il Burnley è una squadra completamente diversa quest’anno, dove i risultati tardano ad arrivare. La squadra è tornata da poco a metà classifica ma ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro gare. Gli uomini di Sean Dyche hanno subito 13 gol nelle ultime tre partite di PL, dove però sfidavano Man City, Chelsea e West Ham. Finora, il Burnley ha mantenuto la porta inviolata solo in una delle ultime 15 partite ufficiali.

Probabile formazioni Leicester-Burnley 10 novembre

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel, Pereira, Morgan, Maguire, Chilwell, Mendy, Ndidi, Pereira, Iheanacho, Maddison, Vardy

Burnley (4-2-3-1): Hart; Lowton, Tarkowski, Long, Ward; Cork, Westwood; Lennon, Hendrick, Gudmundsson; Wood.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Leicester-Burnley 10 novembre

NOME: Leicester-Burnley
DATA: 10 novembre 2018
ORA: 16:00
SEDE: King Power Stadium, Leicester

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship e FA Cup!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top