Calcio

Premier League, Huddersfield-Chelsea: esordio in Premier per Sarri

Chelsea-Arsenal sabato 18 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Huddersfield-Chelsea sabato 11 agosto: analisi e pronostico della prima giornata del torneo inglese

Huddersfield-Chelsea sabato 11 agosto. E’ il debutto in Premier League per AMurizio Sarri, l’ex allenatore del Napoli ingaggiato da Abramovich per portare il bel gioco allo Stamford Bridge. Esordio in trasferta, però, sul campo dell’Huddersfield.

I padroni di casa sono una sorta di formazione novella nel massimo campionato inglese, essendo alla seconda stagione di Premier League; è la prima gara ufficiale per la squadra che, in questo pre campionato, ha disputato ben nove amichevoli con quattro successi, due pari e tre ko. Prestigiosi gli ultimi tre, contro Lione, Bologna e Lipsia.

Il Chelsea, invece, è alla seconda gara ufficiale della sua stagione; settimana scorsa, infatti, ha giocato la Community Shield contro il Manchester City – nella sfida tra Sarri e Guardiola, due amici che si stimano – con sconfitta per i Blues. Il calcio sarriano, lo sanno bene a Napoli, ha bisogno di tempo ma intanto la mano del tecnico già si vede.

Piazzato Jorginho in mediana, uno dei top acquisti dell’estate, la squadra ha già mostrato un gioco veloce ed apprezzabile palla a terra nel classico 4-3-3 dell’allenatore nato nel quartiere napoletano di Bagnoli. Nell’ICC – torneo estivo – il Chelsea ha vinto contro Inter e Lione ai rigori ma perso contro l’Arsenal sempre ai penalty.

Una grana ha colpito il tencico proprio nelle ore antecedenti la gara; ceduto il portiere titolare, Courtois, è arrivato Kepa Arrizabalaga dall’Athletic Bilbao, con il Chelsea che ha pagato per intero la clausola di rescissione del giocatore rendendolo il portiere più costoso della storia del calcio. Non sono arrivati a Londra, invece, Rugani ed Higuain, i due pupilli di Sarri.

QUI HUDDERSFIELD – Mounie l’unica punta in un 4-5-1 che si preannuncia molto difensivo; Hogg, Mooy e van La Parra in mediana con Pritchard e Diakhaby esterni.

QUI CHELSEA – Sarri, nel suo 4-3-3, punta su Morata affiancato da Pedro – ottimo il suo precampionato – ed Hudson-Odoy, una delle sorprese più liete dell’estate Blues. In mediana Jorginho regista con Fabregas e Barkley ai lati. In porta, ceduto Courtois e Kepa non ancora pronto, titolare è stato promosso Willy Caballero.

Probabili formazioni Premier League 2018/19: la guida di #Pasto22 con le 20 squadre in un click!

Il pronostico: 2

Probabili formazioni

Huddersfield: Lossl; Zanka, Lowe, Schindler, Kongolo; Pritchard, Hogg, Mooy, van La Parra, Diakhaby; Mounie.

Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Marcos Alonso; Fabregas, Jorginho, Barkley; Hudson-Odoy, Morata, Pedro.

Dettagli evento Premier League Huddersfield-Chelsea sabato 11 agosto:
NOME: Huddersfield-Chelsea
DATA: Agosto 11, 2018
ORA: 16:00
SEDE: Kirklees Stadium, Huddersfield, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Huddersfield-Chelsea Premier League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 10 11 12 maggio: Dalla Premier alla League Two in un Click

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top