Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Chelsea-Everton: momento straordinario per i Blues di Sarri

Premier League, Chelsea-Everton 11 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Chelsea-Everton 11 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Chelsea-Everton 11 novembre. Nel match programmato per domenica, valido per la giornata della massima serie inglese, si sfideranno seconda e nona in classifica. Il Chelsea arriva a questa partita dopo l’ennesima vittoria in Premier League, che ha regalato a Sarri il record di punti ottenuti all’esordio in Premier come allenatore. I Blues sono al secondo posto dopo il pareggio del Liverpool e ora hanno otto vittorie e tre pareggi su 11 partite. Anche l’Everton ha iniziato la stagione in maniera positiva. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite: la squadra è a -5 dalla zona europea.

In casa, il Chelsea ha uno dei migliori record nella divisione: i Blues hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi in sei partite finora. Solo il Man City ha fatto meglio. Per quanto riguarda l’Everton, sono solo cinque i punti raccolti in trasferta finora. Il Chelsea ha vinto ciascuna delle ultime cinque partite, tra campionato e coppe. Nell’ultima uscita vittoria per 0-1 con il BATE Borisov in EL. Precedentemente un altro successo in Premier, in tal caso per 3-1 contro il Crystal Palace. Per questa gara la transizione offensiva dovrebbe essere guidata dal tridente Willian, Morata, Hazard. L’attaccante spagnolo è andato in gol con il Palace, sfornando una prestazione convincente.

L’Everton viene da tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque partite. Nell’ultimo incontro vittoria per 3-1 contro il Brighton. Nell’ultima trasferta, invece, i Toffees hanno perso in trasferta per 2-1 contro il Manchester United. Marco Silva dovrà fare a meno dei difensori Jagielka e Kenny, così come del centrocampista James McCarthy che saranno out per infortunio. Il dilemma più interessante sulla mano di Silva potrebbe essere il posizionamento del brasiliano Richarlison, ma a giudicare dalle prestazioni della scorsa settimana, dovrebbe esserci una conferma per il ruolo di punta centrale. Insieme al campione brasilano, Gylfi Sigurdsson è tornato al meglio: il nazionale islandese ha siglato cinque gol e due assist e si sta avvicinando alle prestazioni che ha offerto nello Swansea un paio di stagioni fa.

Probabili formazioni Chelsea-Everton 11 novembre:

Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso, Kante, Jorginho, Barkley, Willian, Morata, Hazard

Everton (4-2-3-1): Pickford, Coleman, Keane, Zouma, Digne, Gomes, Gueye, Walcott, Sigurdsson, Bernard, Richarlison

Il pronostico: 1

Dettagli evento Chelsea-Everton 11 novembre:

NOME: Chelsea-Everton
DATA: 11 novembre 2018
ORA: 15:15
SEDE: Stamford Bridge (London)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship e FA Cup!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top