Calcio Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Cardiff-Burnley: gallesi penultimi senza successi

Premier League, Wolves-Cardiff sabato 2 marzo: analisi e pronostico della 29ma giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Cardiff-Burnley domenica 30 settembre: analisi e pronostico della settima giornata del campionato inglese

Cardiff-Burnley domenica 30 settembre. Unico posticipo domenicale in Premier League la sfida tra il Cardiff ed il Burnley, valida per la settima giornata di campionato.

I gallesi sono penultimi in classifica ed hanno avuto un inizio di campionato da imcubo. Appena due punti in classifica, frutto dei pareggi contro Newcastle ed Huddersfield, entrambi per 0-0, con quattro sconfitte a completare il rendimento totale, di cui tre consecutive incassate negli ultimi 270′ di gioco. Certo, il calendario non ha aiutato, perché in rapida successione sono state affrontate Arsenal, Chelsea e Manchester City, con sconfitte più che pronosticabili. Ecco perché la caccia alla salvezza deve iniziare da questa giornata, con i gallesi a caccia del primo successo in questo torneo. Tre i gol segnati, peggior attacco del campionato, e 14 quelli incassati che ne fanno la difesa più battuta del torneo.

Il Burnley, invece, ha conquistato il suo primo successo in qeusto campionato nell’ultimo turno, con un 4-0 inaspettato rifilato al Bournemouth; il successo ha regalato ossigeno alla squadra reduce da quattro sconfitte consecutive, le prime di un campionato iniziato con il pareggio esterno contro il Southampton. L’obiettivo, come per il Cardiff, è la salvezza. Sette i gol segnati e 10 quelli incassati fin wui.

QUI CARDIFF – Reid e Ward nel 4-4-2 dei gallesi con centrocampo formato da Camarasa, Arter, Ralls ed Hoilett; in difesa, invece, Ecuele Manga, Morrison, Bamba e Bennett davanti ad Etheridge.

QUI BURNLEY – Sarà 4-4-2 anche per gli ospiti con attacco affidato a Vokes e Barnes. Esterni di centrocampo Lennon e Gudmundsson con Hendrick e Cork centrali. Davanti ad Hart, Bardsley, Tarkowski, Mee e Taylor.

Probabili formazioni

Cardiff City (4-4-2): Etheridge; Ecuele Manga, Morrison, Bamba, Bennett; Camarasa, Arter, Ralls, Hoilett; Reid, Ward. Allenatore: Neil Warnock

Burnley (4-4-2): Hart; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Lennon, Hendrick, Cork, Gudmundsson; Vokes, Barnes. Allenatore: Sean Dyche

Il pronostico: X2

Dettagli evento Premier League Cardiff-Burnley domenica 30 settembre:
NOME: Cardiff-Burnley
DATA: Settembre 30, 2018
ORA: 17:00
SEDE: Cardiff City Stadium, Cardiff, Galles

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship, League One e Two!

  2. Pingback: Pronostici domenica 30 settembre 2018: le quote di tutti i campionati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top