Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Burnley-Liverpool: Reds di scena a Turf Moor

Premier League, Burnley-Liverpool 5 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Burnley-Liverpool 5 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Burnley-Liverpool 5 dicembre. Il match programmato per mercoledì sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese.

Il Burnley proverà a mettere fine alla loro strscia senza vittorie di sette partite in Premier League quando ospiterà il Liverpool a Turf Moor, sapendo però che si tratta di un’impresa assai ardua. I Clarets hanno avuto un inizio di stagione molto complicato e l’allenatore Sean Dyche si sentirà sicuramente sotto pressione in vista della partita di mercoledì. Burnley che, contro il Liverpool, non vince dal 20 agosto 2016. Nell’ultimo incontro a Turf Moor, invece, il Liverpool ha ottenutouna vittoria per 1-2. La squadra di casa è penultima in classifica con 9 punti e viene da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Nell’ultima uscita, sconfitta per 2-0 sul campo del Crystal Palace.

I Reds, invece, vengono dalla vittoria 1-0 sull’Everton nel derby del Merseyside, con Origi che ha segnato il gol partita nel recupero. L’ex attaccante del Wolfsburg ha giocato meno di 10 minuti, ma è stato decisivo, colpendo poi un palo e approfittando di un incredibile errore di Pickford per portare avanti i suoi, regalando al Liverpool 3 punti pesantissimi. Dopo la sconfitta in Champions contro il PSG, inoltre, i Reds rischiano di pagare il risultato negativo anche dal punto di vista psicologico. Gli uomini di Jurgen Klopp sono rimasti in gara per il titolo e sono a soli due punti dal Manchester City in testa alla classifica. Il Liverpool punta ad approfittare del fatto che Burnley ha subito un calo di forma e punterà ai tre i punti nello scontro di mercoledì.

Probabili formazioni Burnley-Liverpool 5 dicembre

Burnley (4-4-2): Hart; Lowton, Long, Mee, Taylor; Gudmundsson, Defour, Cork, Brady; Vokes, Wood.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Milner; Shaqiri, Firmino, Mané; Salah.

Il pronostico: 2

Dettagli evento Burnley-Liverpool 5 dicembre

NOME: Burnley-Liverpool
DATA: 5 dicembre 2018
ORA: 20:45
SEDE: Turf Moor (Burnley)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici turno infrasettimanale 4 6 dicembre 2018: news e consigli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top