Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Burnley-Fulham: i Clarets cercano la terza vittoria consecutiva

Premier League, Burnley-Fulham 12 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Burnley-Fulham 12 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Burnley-Fulham 12 gennaio. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese.

Il Burnley ha iniziato la stagione col piede sbagliato ma al momento sembra essere al top della forma. Dopo le due vittorie consecutive contro West Ham e Huddersfield Town in Premier League, i Clarets hanno sconfitto il Barnsley nella FA Cup nello scorso fine settimana, con Chris Wood che ha segnato il gol vittoria dal dischetto. Il Burnley è determinato ad ottenere l’ennesima salvezza in Premier League e una vittoria sul Fulham li vedrebbe sfuggire momentaneamente dalla zona di pericolo. Attualmente il Burnley è 16esimo e si trova a +2 sulla zona rossa.

I Cottagers, d’altra parte, avevano disperatamente bisogno di una vittoria contro la Oldham Athletic in FA Cup per riguadagnare la fiducia necessaria, ma alla fine è arrivata una sconfitta per 1-2. Il capocannoniere Aleksandar Mitrovic ha sbagliato un rigore nella seconda frazione, ma si tratta comunque della più grande grande minaccia per i difensori del Burnley. I londinesi sono penultimi in graduatoria a quota 14 punti ed hanno ottenuto 5 punti nelle ultime cinque gare. Il team ospite conta 19 gol segnati a fronte di 47 subiti. Si tratta, per distacco, della peggior difesa della Premier.

Probabili formazioni Burnley-Fulham 12 gennaio

Burnley (5-3-2): Joe Hart; M. Lowton, J. Tarkowski, Ben Mee, Ben Gibson, C. Taylor; A. Westwood, Jack Cork, J. Hendrick; Sam Vokes, A. Barnes.

Fulham (3-4-3): Sergio Rico; Denis Odoi, Alfie Mawson, Tim Ream; C. Christie, C. Chambers, J. Seri, Joe Bryan; A. Kamara, A. Mitrovic, A. Schurrle.

Pronostico Burnley-Fulham: 1x

Dettagli evento Burnley-Fulham 12 gennaio

NOME: Burnley-Fulham
DATA: 12 gennaio 2018
ORA: 16:00
SEDE: Turf Moor (Burnley)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League, Championship, League One e Two Inghilterra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top