Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Brighton-Liverpool: i Reds non possono sbagliare

Premier League, Brighton-Liverpool 12 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Brighton-Liverpool 12 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Brighton-Liverpool 12 gennaio. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese. Brighton e Liverpool si affrontano all’American Express Community Stadium in quello che dovrebbe essere uno degli incontri più divertenti del programma di sabato. Nella scorsa stagione la gara dell’Amex terminò 1-5. Nel match d’andata, invece, giocato il 25 agosto 2018, vittoria dei Reds per 1-0.

Brighton

I Seagulls hanno mostrato segni di miglioramento negli ultimi tempi e sono rimasti imbattuti nei precedenti tre incontri della lega. Dopo aver condiviso il bottino con l’Arsenal davanti ai tifosi di casa, il Brighton ha sconfitto l’Everton nell’ultima partita casalinga. La visita del Liverpool sembra comunque un grande scoglio, considerando anche il bisogno di riscatto dei Reds. I padroni di casa sono 13esimi in classifica a quota 26 punti e anche quest’anno dovrebbero salvarsi senza troppi patemi.

Liverpool

Gli uomini di Klopp invece vengono da due sconfitte consecutive tra Premier ed FA Cup. La squadra è stata eliminata dalla coppa nazionale per mano dei Wolves, in una partita che, tra l’altro, ha visto esordire il 16enne Hoever dopo l’infortunio di Lovren. I Reds sono ancora primi in classifica in Premier con 54 punti ma dopo la sconfitta nello scontro diretto col Man City le distanze si sono accorciate. Salah, Firmino e Mané torneranno regolarmente in campo dopo il parziale riposo in coppa. Liverpool che, in questa Premier, ha vinto 8 delle 11 trasferte disputate.

Probabili formazioni Brighton-Liverpool 12 gennaio

Brighton (4-5-1): Mathew Ryan; M. Montoya, Shane Duffy, Leon Balogun, Bernardo; S. March, Pascal Gross, D. Stephens, Lewis Dunk, J. Locadia; Glenn Murray.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Hoever, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Pronostico Brighton-Liverpool: 2+over 1.5

Dettagli evento Brighton-Liverpool 12 gennaio

NOME: Brighton-Liverpool
DATA: 12 gennaio 2018
ORA: 16:00
SEDE: Amex Stadium (Brighton)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League, Championship, League One e Two Inghilterra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top