Calcio Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Brighton-Burnley: sfida equilibrata?

Premier League, Burnley-Leicester 16 marzo: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Brighton-Burnley sabato 9 febbraio: analisi e pronostico della 26ma giornata del campionato inglese

Brighton-Burnley sabato 9 febbraio. Nella 26ma giornata di Premier League, il Brighton sfida il Burnley in un match che si preannuncia equilibrato, tra due formazioni divise da tre punti.

I padroni di casa sono 13esimi in classifica con 27 punti ed hanno solo cinque lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione; il Brighton sta attraversando un momento di crisi, con la squadra che non sa vincere più. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio che ha messo fine alla serie di tre sconfitte consecutive ma ora i locali puntano al successo che manca da troppo tempo, una vittoria da centrare contro una rivale per la salvezza. L’attacco è il 13mo, mentre la difesa è l’11ma del torneo. In casa cinque successi in 12 gare.

Il Burnley, invece, è 17mo a quota 24 e galleggia ai marginid ella zona retrocessione; è virtualmente salvo ma le due lunghezze di vantaggio sulla terz’ultima piazza sono tutt’altro che rassicuranti in questo ambito. Ecco perché è necessario che la squadra torni al successo dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti negli ultimi 270′ che, comunque, hanno allungato la striscia positiva. Quinto peggior attacco e seconda difesa più battuta, in trasferta due successi in 13 gare.

Sette vittorie, sei pareggi e 12 sconfitte per il Brighton con 27 gol segnati e 36 incassati; nelle ultime cinque due successi e tre ko.

Sei vittorie, sei pareggi e 13 sconfitte, invece, per il Burnley con 26 reti all’attivo e 46 al passivo; nelle ultime cinque due successi e tre pari.

QUI BRIGHTON – Padroni di casa con il 4-3-3 e tridente formato da March, Murray e Locadia; in mediana Gross, Stephens e Bissouma mentre in difesa Montoya, Duffy, Dunk e Bong davanti a Ryan.

QUI BURNLEY – Sarà, invece, 4-4-2 per il Burnley con Wood e Barnes in attacco; a centrocampo Hendrick, Westwood, Cork e McNeil mentre in difesa Bardsley, Tarkowski, Mee e Taylor davanti ad Heaton.

Probabili formazioni

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bong; Gross, Stephens, Bissouma; March, Murray, Locadia.

Burnley (4-4-2): Heaton; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Barnes.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Premier League Brighton-Burnley sabato 9 febbraio:
NOME: Brighton-Burnley
DATA: Febbraio 9, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Amex Stadium, Brighton, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League, Championship, League One e Two Inghilterra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top