Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Bournemouth-Liverpool: locali tornati al successo, ma ora viene il bello

Premier League, Bournemouth-Liverpool 8 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Bournemouth-Liverpool 8 dicembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese

Bournemouth-Liverpool 8 dicembre. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica inglese.

Il Bournemouth viene da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite: nell’ultima uscita, bella vittoria casalinga per 2-1 contro l’Huddersfield. Eddie Howe ha solo un paio di problemi di infortuni al momento, con il centrocampista Dan Gosling e il terzino Adam Smith che saranno out per questa difficile gara. Uno degli ex della partita è Ryan Fraser: si tratta di uno degli uomini che al Vitality Stadium proverà a far male alla difesa di Klopp. L’ex Liverpool ha siglato un gol e un assist nella gara contro l’Huddersfield di martedì sera. Il portiere anche sarà un fattore importante e i tifosi di casa sperano in un’altra super prestazione di Asmir Begovic.

Il Liverpool viene da quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite: nell’infrasettimanale di Premier vittoria per 1-3 in trasferta a Burnley, dopo un iniziale svantaggio. Partita di incorniciare per Shaqiri, Salah e Firmino, nonostante i soli venti minuti disputati dagli ultimi due. Klopp si è detto preoccupato per l’infortunio di Joe Gomez, che si aggiunge alla lista di infortunati insieme a Dominic Solanke, Alex Oxlade-Chamberlain e Adam Lallana. Anche il terzino sinistro Andy Robertson e l’ala Sadio Mane resteranno fuori. Salah invece sembra tornato in gran forma: l’egiziano è entrato dalla panchina mercoledì sera e ha dimostrato di poter fare la differenza, siglando anche un assist a Xherdan Shaqiri.

Probabili formazioni Bournemouth-Liverpool 8 dicembre

Bournemouth (4-4-2): Begovic, Francis, Cook, Ake, Daniels, Brooks, Cook, Lerma, Fraser, King, Wilson

Liverpool (4-3-3): Alisson,: Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Milner, Wijnaldum, Fabinho, Henderson, Shaqiri, Salah, Firmino

Il pronostico: X2+Over 1.5

Dettagli evento Bournemouth-Liverpool 8 dicembre

NOME: Bournemouth-Liverpool
DATA: 8 dicembre 2018
ORA: 13:30
SEDE: Bournemouth, Vitality Stadium

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship, League One e Two

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top