Betfair for laQuotaVincente

Irlanda Premier Division, Bray-Waterford: ospiti in zona Europa League

Irlanda Premier Division, Bray-Waterford 15 giugno: analisi e pronostico della giorna della massima divisione calcistica irlandese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Irlanda Premier Division, Bray-Waterford 15 giugno: analisi e pronostico della giorna della massima divisione calcistica irlandese

Bray-Waterford 15 giugno. Nel match che si giocherà venerdì, valido per la 22esima giornata della massima competizione irlandese, si sfideranno terza e decima in classifica.

I padroni di casa sono ultimi in classifica a quota 11 e vengono da un successo e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato disputate. La squadra, in 22 gare giocate, ha trovato i tre punti in sole tre occasioni. Nelle partite giocate in casa sono arrivati 3 successi, 1 pareggi e 6 sconfitte, conquistando 10 punti in 10 uscite. La squadra, per quel che riguarda i match casalinghi, viene dal trionfo per 3-1 contro il St. Patricks. Questo team ha incassato 58 gol, a fronte di 14 segnati. Il dato dei gol fa capire più di ogni cosa le problematiche della squadra. Attualmente il team di casa occupa l’unico posto che costringe alla retrocessione diretta. La zona salvezza, inoltre, dista nove punti.

Gli ospiti invece sono terzi in graduatoria a quota 39 punti e vengono da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Il team ospite conta 32 gol segnati a fronte di 25 subiti: il rendimento della squadra è sicuramente di basso livello negli ultimi tempi ma attualmente la zona europa è ancora al sicuro, visto che ilvantaggio sulla quarta è di sei punti. Gli ospiti puntano quindi a non perdere in questa trasferta, dove possono vantare uan certa superiorità dal punto di vista tecnico. Nelle partite disputate lontano da casa, invece, sono arrivate 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, totalizzando 11 punti in 11 gare (quarto peggior score esterno della divisione).

Il pronostico: 2

Dettagli evento

NOME: Bray-Waterford
DATA: 15 giugno 2018
ORA: 20:45

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Bray-Waterford 15 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo