Playoff Mondiali, Perù-Nuova Zelanda: l’Estadio Nacional diventa una bolgia!

Perù-Nuova Zelanda 16 novembre, analisi e pronostico ritorno spareggio playoff Russia 2018
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Perù-Nuova Zelanda 16 novembre: analisi e pronostico del play-off di qualificazione a Russia 2018.

Perù-Nuova Zelanda 16 novembre: ultima chiamata per le 2 nazionali per un posto in Russia. All’andata è finita 0-0.

Secondo turno per un altro spareggio mondiale, una tra Perù e Nuova Zelanda andrà in Russia. Nel match d’andata 0-0 il finale, con i peruviani che hanno sprecato almeno due palle gol nitide. Si deciderà tutto in casa, dove i sudamericani non perdono da un anno esatto (16 novembre 2016, 0-2 con il Brasile) e sono reduci da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Attacco sempre a segno in casa, con 10 gol nelle ultime cinque uscite.

Ancora una volta l’Estadio Nacional di Lima si tramuterà in una bolgia per spingere la propria Nazionale verso il pass per Russia 2018.

Dall’altro lato la Nuova Zelanda che sogna la seconda partecipazione nella storia a un Mondiale, dopo la spedizione in Sud Africa nel 2010; ultimi risultati non molto incoraggiati, ultima vittoria a inizio settembre (6-1 alle Isole Salomone) e poi due pareggi (ritorno con le Isole Salomone 2-2, andata con il Perù) e la sconfitta in amichevole contro il Giappone. Ultima partita senza subire gol il 23 marzo, 2-0 alle Isole Fiji. Gli oceanici sono ovviamente inferiori dal punto di vista tecnico, e dovranno necessariamente impostare una gara di contenimento e ripartenza. Punto a favore sarà senza dubbio l’assenza di Guerrero, la cui sospensione per doping può aver lasciato qualche strascico emotivo nelle file dei sudamericani.

Per il centravanti e uomo simbolo dei peruviani brutte notizie: anche le controanalisi hanno infatti confermato la positività al principale metabolita della cocaina, pertanto la sospensione sarà presto tramutata in squalifica ufficiale. Anche in caso di passaggio del turno, dunque, Guerrero sarà costretto con tutta probabilità ad assistere ai Mondiali dal divano di casa.

Antonio Capizzi

Il pronostico di Perù-Nuova Zelanda 16 novembre: 1

Dettagli evento Perù-Nuova Zelanda 16 novembre, qualificazioni mondiali Europa

NOME: Perù-Nuova Zelanda
DATA: 16 novembre 2017
ORA: 03:15
SEDE: Estadio Nacional, Lima

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Irlanda-Danimarca in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, Serie A Brasile e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 comment on “Playoff Mondiali, Perù-Nuova Zelanda: l’Estadio Nacional diventa una bolgia!

  1. Pingback: Pronostici Qualificazioni Mondiali 12-13-14-15 novembreLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo