Calcio Italia Serie C SPORT&NEWS

Serie C, Pistoiese-Olbia: entrambe ko nell’ultimo turno

Pistoiese-Olbia 23 marzo: si gioca per la 31 esima giornata del gruppo A di Serie C. Quale squadra tornerà ai 3 punti in palio?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pistoiese-Olbia 23 marzo: analisi e pronostico del match di Serie C.

Pistoiese-Olbia 23 marzo: si gioca per la 31 esima giornata del gruppo A di Serie C. Quale squadra tornerà ai 3 punti in palio?

La Pistoiese, attualmente ferma a quota 30 punti, viene dalla sconfitta dell’ultima giornata contro il Piacenza (0-1 in trasferta). I toscani hanno comunque 10 punti di vantaggio nei confronti della zona rossa, e, dunque, non rischiano grosso in caso di k.o. Lo stadio Marcello Melani” si tingerà presto di azzurro. Lo stadio di Pistoia, infatti, da sempre casa della Pistoiese, sarà teatro di un’importante competizione, iltorneo elité dei Campionati Europei U17 femminili. La società toscana è lieta di comunicare che mercoledì 27 marzo, alle ore 15:00, l’impianto cittadino ospiterà la gara tra le Azzurrine e la Danimarca, ultimo match della fase a gironi, che prenderà il via proprio questo pomeriggio: le nostre atlete saranno impegnate, al “Bui” di San Giuliano Terme (provincia di Pisa), contro l’Islanda, mentre domenica, al “Bellucci” di Agliana, affronteranno la Slovenia.

L’Olbia, invece, ha 31 punti in graduatoria, e viene dal k.o interno contro il Pisa (0-1). Il presidente Marino lancia un messaggio ai suoi giocatori per il finale di stagione: “A partire dalla partita di sabato con la Pistoiese voglio però vedere l’Olbia giocare le restanti 7 gare alla morte, perché la Società si aspetta di vedere un finale di stagione diverso rispetto a quello dello scorso anno e perché è giusto che si sappia che tante scelte future sui destini dei singoli saranno condizionate in modo rilevante anche da questo finale di campionato”. 

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Pistoiese-Olbia, Serie C

NOME: Pistoiese-Olbia
DATA: 23 marzo 2019
ORA: 14:30
SEDE: Stadio Marcello Melani, Pistoia, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pistoiese-Olbia 23 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top