Serie C, Piacenza-Sambenedettese: ospiti favoriti?

Piacenza-Sambenedettese 20 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piacenza-Sambenedettese 20 maggio: analisi e pronostico del match di Serie C.

Piacenza-Sambenedettese 20 maggio: si gioca per i play-off nazionali di Serie C. Ospiti favoriti per il passaggio del turno.

La Sambenedettese, che è arrivata terza con 53 punti nel girone B di Serie C, ha infatti il vantaggio di avere un piazzamento in classifica nelle regular season migliore rispetto al Piacenza. A parità di risultati nelle gare di andata e ritorno, quindi, i marchigiani andrebbero ai quarti. Il Piacenza, invece, è arrivato ottavo nel girone A con 50 punti, ed ha eliminato il Monza nei play-off di girone, vincendo per 1-0. Sambenedettese che, invece, è all’esordio stagionale nei play-off per la promozione in Serie B.

Colpo grosso del Piacenza che, dopo aver superato 4-2 il Giana Erminio, ha espugnato Monza guadagnando a sorpresa il pass per il terzo turno di spareggi. Ora sotto con la Sambenedettese che ha chiuso la regular season in flessione (una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime 5) e ha sostituito Capuano con Moriero. Doppio confronto interessante con la Samb che ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa e di passare con due pareggi con vittoria e sconfitta a parità di gol.

Il pronostico di Piacenza-Sambenedettese: under 3.5 / under 2.5 / x in singola

Dettagli evento Piacenza-Sambenedettese, Serie C

NOME: Piacenza-Sambenedettese
DATA: 20 maggio 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Leonardo Garilli, Piacenza, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Piacenza-Sambenedettese in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo