Calcio

Coppa Italia, Parma-Pisa: festa completa per i ducali?

Parma-Pisa domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Parma-Pisa domenica 12 agosto: analisi e pronostico del terzo turno della coppa italiana.

Coppa Italia, Parma-Pisa domenica 12 agosto, terzo turno della coppa italiana. Emiliani rinfrancati.

Il terzo turno di Coppa Italia metterà a confronto Parma e Pisa in una sfida, sulla carta, sbilanciata. I ducali sono una neopromossa in Serie A e affronteranno una delle big di Serie C, due categorie di differenza ma nel calcio d’estate tutto può succedere.

QUI PARMA

Settimana di gioia per i ducali, che hanno visto l’annullamento della penalizzazione di 5 punti in seguito al caso Spezia. Una multa e squalifica ad Emanuele Calaiò fino al 31 dicembre, il Parma ha potuto così tirare un sospiro di sollievo e prepararsi al meglio alla nuova stagione in Serie A.

Un ritorno dopo tre anni, da quel fallimento che ha portato in Serie D i gialloblù e una tripla promozione da urlo. Ora l’obiettivo sarà mantenere la categoria per la squadra di Roberto D’Aversa. In entrata un mercato fatto d’esperienza, con i ritorni di Massimo Gobbi e Jonathan Biabiany, oltre agli acquisti di gente solida come Bruno Alves dai Rangers e Luca Rigoni dal Genoa. Da segnalare, inoltre, l’arrivo in porta di Luigi Sepe dal Napoli.

Precampionato in chiaroscuro per gli emiliani, che hanno sconfitto il Foggia e vinto la Sportitalia Cup con Sassuolo e Caratese, ma che hanno palesato limiti nell’1-3 incassato dalla Sampdoria.

QUI PISA

Il grande mercato del Pisa potrebbe non essere finito dopo i chiari di luna e le distrazioni difensive palesate in questi due turni di Coppa Italia. La squadra di Luca D’Angelo ha mostrato facilità nell’andare in gol ma anche buchi preoccupanti nella retroguardia.

Due turni passati entrambi ai rigori per i nerazzurri, contro Triestina all’Arena Garibaldi (2-2 dopo 120 di gioco) e allo Zini con la Cremonese (3-3 dopo i supplementari). Nel match con i giuliani la squadra ha destato perplessità, alcune fugate dalla doppietta della nuova stella nerazzurra Davide Moscardelli.

Decisamente meglio è andata a Cremona, un 3-3 con qualificazione senza rigori sfuggita al minuto numero 119. I toscani hanno messo sotto una squadra di categoria superiore, andando sullo 0-1 e 2-3 con Zammarini e Cupone. Il gol del momentaneo 2-2 è stato, invece, firmato da Gaetano Masucci.

Il pronostico: 1

Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Le probabili formazioni di Parma-Pisa domenica 12 agosto

PARMA (4-3-3) – Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Barillà Stulac, Scavone; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio

PISA (3-5-2) – Campani; Birindelli, De Vitis, Meroni; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Izzillo, Zammarini; Moscardelli, Masucci.

Dettagli evento Parma-Pisa domenica 12 agosto Coppa Italia:
NOME: Parma-Pisa domenica 12 agosto
DATA: August 12, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Ennio Tardini, Parma, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Parma-Pisa domenica 12 agosto Coppa Italia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet ufficiale www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul canale ufficiale di Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top