Calcio

Champions League, PAOK-Basilea: entrambe all’esordio stagionale nel torneo

PAOK-Sp. Mosca 8 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

PAOK-Basilea 24 luglio: analisi e pronostico del match di Champions League.

PAOK-Basilea 24 luglio: match d’andata del secondo turno di qualificazione di Champions League. Entrambe all’esordio stagionale.

Il PAOK Salonicco arriva a questo preliminare di Champions League in qualità di secondo classificato nell’ultimo campionato greco. A livello europeo, i padroni di casa, non hanno mai ottenuto grandi risultati, tradotto in vittorie di trofei, ma hanno comunque una buona esperienza. L’anno scorso io greci sono arrivati fino al play-off di Europa League, perso contro gli svedesi dell’Ostersunds. 2 stagioni fa, invece, il PAOK è arrivato fino alla fase a gironi, sempre in Europa League, dove arrivò secondo nel gruppo J alle spalle della Fiorentina, per essere poi eliminato dall’Ajax ai 16 esimi di finale.

Il Basilea, invece, gioca questo preliminare di Europa League in qualità di secondo classificato nel campionato svizzero scorso. Gli ospiti, a livello europeo, vantano alcuni risultati di rilievo, come la finale di Coppa Intertoto nel 2001 e, soprattutto, la semifinale di Europa League nella stagione 2012-2013, persa contro il Chelsea poi vincitore del torneo.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento PAOK-Basilea, Champions League

NOME: PAOK-Basilea
DATA: 24 luglio 2018
ORA: 19:30
SEDE: Toumba Stadium (Thessaloniki), Grecia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere PAOK-Basilea in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top