Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Palermo-Pescara: primo posto in palio tra le dominatrici

Palermo-Pescara domenica 11 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Palermo-Pescara domenica 11 novembre: analisi e pronostico della dodicesima giornata della seconda divisione italiana.

Serie B Palermo-Pescara domenica 11 novembre, dodicesima giornata della seconda divisione italiana. Sfida al vertice.

La dodicesima giornata di Serie B proporrà come posticipo il big match, dunque, tra Palermo e Pescara. Seconda contro prima, due squadre in prova di fuga sul resto della truppa alla ricerca della Serie A.

Il Pescara, dunque, è primo con 22 punti e viene dal rocambolesco 4-2 sul Lecce. Un successo maturato con la doppia superiorità numerica dove, tuttavia, qualche limite dell’ultimo periodo è emerso.

Il Palermo, invece, è secondo a 21 punti e anch’esso viene da un successo sofferto. Il 2-1 sul Cosenza al Barbera nell’ultimo turno ha allungato la serie utile dei rosanero, pronti ora al sorpasso.

QUI PALERMO

I siciliani sono secondi con 21 punti, e vivono un ottimo stato di forma. Dal ritorno di Roberto Stellone quattro vittorie e due pareggi per i siciliani, quindi, che si sono insediati stabilmente tra le primissime. Sofferta, tuttavia, l’ultima vittoria, 2-1 sul Cosenza al 90′ con gol di Puscas allo scadere.

I locali hanno realizzato, dunque, diciotto gol incassandone nove. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Ilja Nestorovski, a quota 5 gol e tornato a segnare con regolarità sotto la guida Stellone. In casa il Palermo è, infine, imbattuto e ha ottenuto in tutto undici punti alla Favorita infine.

QUI PESCARA

Gli abruzzesi mantengono, dunque, la prima piazza con 22 punti. Il rocambolesco 4-2 sul Lecce ha confermato in vetta i ragazzi di Bepi Pillon, i quali, tuttavia, hanno sofferto con un avversario ridotto in nove e capace di rimontare da 2-0 a 2-2. Ci ha pensato Del Sole, nel finale, con una doppietta a salvare i biancazzurri riportando il Delfino al successo dopo due turni.

I biancazzurri hanno realizzato, dunque, diciannove gol incassandone dodici. Il Pescara ha, dunque, il miglior attacco del torneo assieme a Lecce e Foggia. In esterna gli abruzzesi hanno raccolto 7 punti, vincendo però solo a La Spezia (3-1) risultando tuttava ancora imbattuti. Il miglior marcatore, infine, è Leonardo Mancuso, già a quota 7.

Pronostico Palermo-Pescara: 1x+under 3.5

Le probabili formazioni di Serie B Palermo-Pescara domenica 11 novembre

Palermo (3-4-1-2) – Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.

Pescara (4-3-3) – Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Palazzi, Machin; Del Sole, Mancuso, Antonucci.

Dettagli evento Serie B Palermo-Pescara domenica 11 novembre:
NOME: Palermo-Pescara
DATA: November 11, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Renzo Barbera, Palermo, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Palermo-Pescara domenica 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie B dodicesima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top