La quota vincente
Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Palermo-Brescia: le regine si sfidano per il primato

Serie B, Verona-Brescia martedì 2 aprile: analisi e pronostico della 31ma giornata della seconda divisione italiana
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Palermo-Brescia venerdì 15 febbraio: analisi e pronostico della ventiquattresima giornata della seconda divisione italiana.

Serie B Palermo-Brescia venerdì 15 febbraio, ventiquattresima giornata della seconda divisione italiana. Anticipo.

La ventiquattresima e quinta giornata di ritorno di Serie B avrà come big match il confronto tra Palermo e Brescia, dunque. Seconda contro prima, quindi, divise da un solo punto e con in palio una fetta di Serie A.

Il Palermo, dopo una forte, flessione, ha avuto quindi una bella risposta a Perugia. La vittoria per 2-1, dunque, ha rilanciato la squadra di Stellone, ora a 41 punti in classifica.

Il Brescia sta vivendo un periodo di forma e risultati invidiabile, dunque. Il 3-1 sul Carpi ha allungato, inoltre, la serie utile dei lombardi, primi confermati a 42 punti in graduatoria.

All’andata la gara fu un vittoria per le Rondinelle, infine, con il punteggio di 2-1. La doppietta di Donnarumma regalò la prima vittoria stagionale ai biancazzurri, quindi, con gol di Moreo per i siciliani nel finale.

QUI PALERMO

I rosanero stanno reagendo sul campo i problemi societari, dunque. Dall’esplosione dell’inchiesta sui siciliani, la squadra di Stellone ha subito dunque due ko con Salernitana e Cremonese, pareggiando poi con il Foggia. Il 2-1 di Perugia a firma di Puscas (doppietta) ha riportato il sorriso ai rosanero, ora seconda a 41 punti quindi.

Gli ospiti hanno realizzato, dunque, 34 gol incassandone 18 , miglior difesa del torneo. In casa il Palermo ha raccolto 20 punti, vincendo cinque match, altrettanti pari e un ko, infine. L’unico rovescio è arrivato con la Salernitana, infine, con ko per 1-2. Il miglior marcatore, inoltre, è Nestorovski con 6 gol all’attivo.

QUI BRESCIA

Le Rondinelle sognano la Serie A, quindi. La squadra di Corini è prima con 42 punti e vola con un attacco da urlo. Il 3-1 sul Carpi, dunque, ha confermato i biancazzurri ai vertici, quindi, allungando la striscia utile a 10 turni con sette vittorie e tre pari, dunque. Contro il Carpi, infine, ancora in gol Donnarumma (doppietta) inframezzato da Ndoj.

I lombardi hanno realizzato, dunque, 49 gol incassandone 30, miglior attacco della Serie B. In esterna il Brescia ha raccolto, finora, 15 punti, tre vittorie, sei pari e due ko, infine. Le vittorie, infine, sono arrivate con Salernitana (3-1), Perugia (2-0) e, infine, con il Pescara (5-1). Il miglior marcatore, infine, è Alfredo Donnarumma con 21 gol all’attivo e capocannoniere della B.

Pronostico Palermo-Brescia: over 1.5 / goal

Le probabili formazioni di Serie B Palermo-Brescia venerdì 15 febbraio

Palermo (4-3-2-1) – Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Salvi; Haas, Jajalo, Aleesami; Falletti,  Trajkovski; Puscas.

Brescia (4-3-1-2) – Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Dettagli evento Serie B Palermo-Brescia venerdì 15 febbraio:
NOME: Palermo-Brescia
DATA: February 15, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Renzo Barbera, Palermo, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Palermo-Brescia venerdì 15 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 24: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici venerdì 15 febbraio 2019: gli anticipi del weekend IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top