Mondiale per Club, Pachuca-Wydad: messicani favoriti?

Al-Jazira-Pachuca sabato 16 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mondiale per Club, Pachuca-Wydad sabato 9 dicembre: analisi e pronostico dei quarti di finale del torneo mondiale.

Mondiale per Club, Pachuca-Wydad sabato 9 dicembre, analisi e pronostico dei preliminari del torneo mondiale. Campioni del nord-centro America contro i leader d’Africa.

Quarti di finale del Mondiale per Club con il duello che sarà in programma tra i campioni del centro-nord America del Pachuca e i vincitori della Champions League africana, ovvero il Wydad. Messicani favoriti per questa sfida, ma i marocchini non partiranno battuti in partenza. Chi vince sfiderà in semifinale il Gremio.

QUI PACHUCA

I messicani sono i re della Champions League nordcentro americana, vinta ben cinque volte nella loro storia. L’ultimo acuto è arrivato nella doppia finale indigena contro i Tigres, 1-1 in trasferta e 1-0 in casa che ha portato un seguito ai trionfi del 2002, 2007, 2008 e 2010. Il Pachuca presenterà come elementi di spicco il giapponese ex Milan Keisuke Honda e il difensore della nazionale colombiana Oscar Murillo. Questa sarà la quarta presenza del Pachuca al Mondiale per Club, e solo nel 2008 riuscì ad approdare alle semifinali, perdendo contro gli ecuadoregni dell’LDU Quito per 0-2.

QUI WYDAD

I marocchini sono tornati al successo in Champions dopo 25 anni dall’unico altro successo, datato 1992. La squadra di Casablanca ha sconfitto a sorpresa gli otto volte campioni, gli egiziani dell’Al-Ahly (1-1 e 1-0) e così parteciperanno per la prima volta al Mondiale per Club. I biancorossi punteranno sull’identità di gioco e di intenti in una rosa composta quasi interamente da giocatori indigeni. Sarà una grande soddisfazione per il Wydad partecipare dopo che nel 2000 e nel 2013 avevano partecipato i nemici storici del Raja Casablanca.

Il pronostico di Pachuca-Wydad 9 dicembre: 1X+Under 3.5

Dettagli evento Pachuca-Wydad, Mondiale per Club

NOME: Pachuca-Wydad
DATA: 9 dicembre 2017
ORA: 14:00
SEDE: Mohammed Bin Zayed, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pachuca-Wydad sabato 9 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo