Betfair for laQuotaVincente

Serie A Basket, Olimpia Milano-Trento: la serie è in parità

Olimpia Milano-Trento mercoledì 13 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Basket Olimpia Milano-Trento mercoledì 13 giugno: analisi e pronostico delle finali della massima serie di pallacanestro.

Serie A Basket Olimpia Milano-Trento mercoledì 13 giugno finali della massima serie di pallacanestro. Gara -5.

Gara -5 delle finali della Serie A Basket con la serie tra Olimpia Milano e Trento che tornerà al Forum d’Assago. L’andamento altalenante in cui il fattore campo ha pesato decisamente in queste finali. Si ripartirà dal 2-2 nella serie: la squadra di Simone Pianigiani ha vinto i primi due match al Forum d’Assago, 98-85 e 90-80, ma l’Aquila si è rialzata. Il 72-65 di sabato ha allungato la serie, impattata nel 77-74 di lunedì che ha riaperto tutto. Ora Milano cercherà di sfruttare il fattore campo, tuttavia attenzione alla squadra di Buscaglia, in grandissima forma.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Olimpia Milano-Trento Serie A Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo