Betfair for laQuotaVincente

Norvegia NM Cup, Tromsø-Vålerenga: gara di buon livello all’Alfheim Stadion

Norvegia NM Cup, Tromsø-Vålerenga 14 giugno: analisi e pronostico della gara in programma per la giornata della coppa calcistica norvegese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Norvegia NM Cup, Tromsø-Vålerenga 14 giugno: analisi e pronostico della gara in programma per la giornata della coppa calcistica norvegese

Tromsø-Vålerenga 14 giugno. Nella gara in programma per giovedì, valida per gli ottavi di finale della coppa nazionale calcistica norvegese, si sfideranno due compagini che militano nella Eliteserien.

Il Tromsø è approdato agli ottavi dopo aver superato Alta e Senja. Si trattava di impegni facilmente superabili per la squadra di casa, che tuttavia in entrambi i casi ha avuto bisogno dei tempi supplementari. Entrambe le gare, infatti, sono terminate con un pareggio a reti bianche. La squadra di casa ha quindi superato non con poche difficoltà le prime due fasi della coppa e la situazione non è ottima neanche in campionato. I padroni di casa, infatti, puntano ad un posto nella zona europea ma attualmente sono solo settimi in classifica. Questo team viene da tre vittorie nelle ultime cinque uscite, due delle quali ottenute tra le mura amiche. Il Tromsø attraversa quindi un buon momento e potrà tranquillamente giocarsela contro il Vålerenga, che in campionato ha solo due punti in più-

Il team ospite, invece, ha raggiunto gli ottavi dopo aver eliminato Skeid e Grorud. La squadra è ancora imbattuta in questa coppa ed ha superato entrambi i turni vincendo nei 90 minuti, in ambo i casi con il minimo sindacale. Approdare agli ottavi era comunque l’obiettivo minimo per la squadra ospite, che ha incontrato squadre particolarmente deboli nei primi due turni. Sarà quindi una gara molto equilibrata all’Alfheim Stadion e tutto dipenderà dalle scelte degli allenatori, che dovrebbero inserire qualche seconda linea e qualche giovane, lasciando così riposare i pezzi migliori in vista delle gare di campionato.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento

NOME: Tromsø-Vålerenga
DATA: 14 giugno 2018
ORA: 18:00
SEDE: Alfheim Stadion (Tromsø)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Tromsø-Vålerenga 14 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo