Calcio Eliteserien Norvegia SPORT&NEWS

Norvegia Eliteserien, ventinovesima giornata: è il giorno del titolo per il Rosenborg?

Norvegia Eliteserien domenica 11 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Norvegia Eliteserien domenica 11 novembre ventinovesima giornata: analisi e pronostico della massima serie norvegese.

Norvegia Eliteserien domenica 11 novembre ventinovesima giornata della massima serie norvegese. Otto sfide.

START – ROSENBORG: una vittoria per confermarsi campioni

Gli ospiti, dunque, sono primi a 60 punti e con una vittoria si riconfermeranno campioni. Basterà, tuttavia, una non vittoria del Brann per la festa. Lo Start è quartultimo a 29 punti, a +1 sulla zona playout e non può mollare quindi.

Il pronostico: Under 3.5

KRISTIANSUND – BRANN: vincere e sperare

Il Brann deve vincere e sperare che il Rosenborg perda per sperare nel titolo ancora. Ospiti secondi, quindi, a 55 punti. Attenzione ai locali, 43 punti dunque e reduci da quattro vittorie di fila.

Il pronostico: Over 1.5

MOLDE – HAUGESUND: spareggio per l’Europa

I locali sono terzi a 53 punti in un ottimo momento di forma, e quindi con una vittoria saranno matematicamente in Europa League. Gli ospiti sono a 50 punti e dunque pure loro in forma, sognano l’aggancio.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

RANHEIM – TROMSO: agli ospiti serve un punto

Zero ambizioni per i locali, dunque, sesti a 42 punti dopo un buon torneo. Gli ospiti, invece, sono a 33 punti, basterà un pari per la salvezza tuttavia vengono da quattro ko di fila.

Il pronostico: Over 1.5

ODD – STABAEK: ultime speranze ospiti

L’Odd è in settima posizione a 40 punti e dunque senza ambizioni. Lo Stabaek, invece, è penultimo a 25 punti, a -3 dai playout e a -4 dalla salvezza. In caso di ko la retrocessione sarà, dunque, matematica.

Il pronostico: X2

BODO/GLIMT – VALERENGA: i locali cercano l’acuto

Il Valerenga, quindi, è a 38 punti e senza ambizioni. I locali, invece, sono a 30 punti e vengono quindi da tre pari di fila, e sono a +2 sulla zona playout.

Il pronostico: Gol

SARPSBORG- SANDEFJORD: i padroni di casa pensano all’Europa

Padroni di casa focalizzati, ormai, sul girone di Europa League. In campionato poco da dire a 37 punti. Ospiti, invece, ultimi a 22 punti e senza vittoria saranno matematicamente retrocessi.

Il pronostico: Gol

STROMSGODSET – LILLESTROM: sfida per la salvezza

Divise da un punto, dentro o fuori pericolosissimo dunque. I locali sono a 29 punti e momentaneamente salvi, gli ospiti invece sono a 28 punti terzultimi. Una vittoria salverà i padroni di casa, quindi.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Norvegia Eliteserien domenica 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top