Coppa di Lega Islanda, Njardvik-Akranes: ospiti favoriti

Thor Akureyri-Akranes giovedì 10 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Njardvik-Akranes 15 febbraio: analisi e pronostico del match di Coppa di Lega islandese.

Njardvik-Akranes 15 febbraio: match valido per la seconda giornata del gruppo 1 di Coppa di Lega islandese. Ospiti favoriti per i 3 punti.

L’Akranes, infatti, è 1 dei club papabili per la qualificazione alla fase successiva del torneo. Gli ospiti hanno già vinto la loro prima gara in Coppa di Lega (4-0 al Fram), e, con un’altra vittoria, potrebbe involarsi verso il primo posto nel girone, l’unico possibile per passare il turno. Il Njardvik, dal canto suo, è fermo a 0 punti dopo il primo match giocato, perso contro il Valur (0-3). Padroni di casa, tra l’altro, con poche chances di qualificazione a livello generale, visto anche il livello tecnico nettamente inferiore rispetto a quello dell’Akranes.

Il pronostico di Njardvik-Akranes 15 febbraio: Gol

Dettagli evento Njardvik-Akranes, Coppa di Lega Islanda

NOME: Njardavik-Akranes
DATA: 15 febbraio 2018
ORA: 19:40
SEDE: Islanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Njardvik-Akranes in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo