Calcio

Ligue 1, Nizza-Reims: esordio “facile” per i padroni di casa?

Strasburgo-Dijon 29 settembre: match dell'ottava giornata del campionato francese. Ospiti tornati nei ranghi dopo un grande inizio.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nizza-Reims 11 agosto: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Nizza-Reims 11 agosto: match valido per la prima giornata del campionato francese. Saranno 3 punti per i padroni di casa?

Il Nizza, sulla carta, affronta un primo turno di campionato piuttosto agevole. I rossoneri, infatti, sfidano un club neopromosso in Ligue 1. Nizza che, lo scorso campionato, ha chiuso all’ottavo posto in classifica con 54 punti all’attivo, fallendo per un solo punto la qualificazione all’Europa League. L’obiettivo, per i nizzardi, allenati dall’ex giocatore di Juve ed Inter Vieira, è dunque quello di migliorarsi al fine di andare in Europa. Sul mercato, il Nizza ha agito molto in uscita, cedendo giocatori molto importanti come Seri, Le Marchand e Plea, mentre, in entrata, è da registrare l’ingaggio di Danilo dal Braga per 10 milioni di euro. Mario Balotelli, invece, sarebbe sul piede di partenza, con possibilità di ritorno in Serie A.

Il Reims, come detto, è neopromosso in Ligue 1. Gli ospiti, infatti, hanno vinto lo scorso campionato di Ligue 2 con 88 punti, e, dunque, si apprestano ad affontare la nuova stagione lottano per la salvezza. Reims che, nell’ultima amichevole giocata, ha comunque battuto un club di Ligue 1, il Dijon, per 2-1, e che sulmercato, ha operato senza grosse spese. Importanti gli acquisti di Konan dal Vitoria Guimaraes e di Romao, ex Olympiakos, svincolato.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Probabili formazioni Ligue 1 2018/19: la guida di #Pasto22 con le 20 squadre in un click!

Le probabili formazioni di Nizza-Reims:

Nizza: Benitez – Atal, Hérelle, Dante (cap), Boscagli – Tameze, Danilo, Cyprien – Lees-Melou, Saint-Maximin, Le Bihan (Balotelli?).

Reims: Carrasso, Abdelhamid, Chavalerin, Chavarria, Doumbia, Fontaine, Martin, Metanire, N’Clomande, Oudin, Romao.

Dettagli evento Nizza-Reims, Ligue 1

NOME: Nizza-Reims
DATA: 11 agosto 2018
ORA: 20:00
SEDE: Allianz Riviera, Nizza, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Nizza-Reims in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 11-12 agosto: tutte le gare di Ligue 1 ed Eredivisie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top