Newcastle-Ki Sung-yueng: il coreano ha firmato con i Magpies

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Newcastle-Ki Sung-yueng: il centrocampista coreano si è trasferito nella squadra allenata da Benitez a parametro zero

Newcastle-Ki Sung-yueng. Come riporta, tra gli altri siti, pianetamilan.it, il centrocampista sudcoreano Sung-Yong Ki è diventato un nuovo giocatore del Newcastle. Dopo aver annunciato l’addio allo Swansea, il classe 1989, che ha appena terminato la sua avventura nel mondiale russo, ha firmato un biennale con i Magpies, allenati da Rafa Benitez. Da diverso tempo il giocatore, in scadenza di contratto, era stato accostato al Milan durante la scorsa stagione, ma alla fine la scelta è ricaduta su un’altra società che milita in Premier League.

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo