Basket

NBA Pronostici, Phoenix Suns-Cleveland Cavaliers: questa i Cavs non la possono perdere

Nba pronostici 23 ottobre, Lakers-Spurs
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NBA Pronostici – Se Cleveland (38-28) perdesse anche contro Phoenix (19-49) si potrebbe aprire un caso. I Cavaliers arrivano dalla doppia sonora sconfitta di Los Angeles, prima contro i Clippers e poi contro i Lakers. Indiana ha messo la freccia in classifica, LeBron James è sceso al quarto posto. I Suns però sono onestamente una squadra che non può pensare di battere una contender al momento: 5 ko e peggior record evitato soltanto grazie a Memphis. Knight è assente per i padroni di casa, mezza squadra è in dubbio; Love, Osman e Thompson non ci saranno negli ospiti, Hood in forse.

Pronostico: 2

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.

Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top