NBA Pronostici, Minnesota Timberwolves-New York Knicks: gli Spurs nel mirino

NBA Pronostici, Minnesota Timberwolves-New York Knicks: gli Spurs nel mirino
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NBA Pronostici – Questa sarà una stagione da ricordare per i tifosi di Minnesota (27-16). Il ritorno ai play-off dopo molti anni è ormai poco più di una formalità, ma i Timberwolves vogliono tornare ai vertici dalla porta principale. Vincendo in casa contro New York (19-22), Butler e compagni si porterebbero a sola mezza lunghezza dal terzo posto di San Antonio. Considerando il record in trasferta dei Knicks (4-14), la missione non è impossibile. Lupi al completo; Hardaway Jr. potrebbe rientrare per NY.

Pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.

Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA 

1 comment on “NBA Pronostici, Minnesota Timberwolves-New York Knicks: gli Spurs nel mirino

  1. Pingback: Pronostici 12 Gennaio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo