NBA Pronostici, Milwaukee Bucks-Golden State Warriors: riprende la marcia dei Campioni?

NBA, Golden State Warriors-Orlando Magic: chi fermerà la corsa dei Campioni?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NBA Pronostici – Troppo turnover e un avversario indemoniato: il copione della sonora sconfitta incassata dai Warriors contro i Clippers è questo. Fa specie vedere come in metà stagione Golden State abbia già perso 6 gare alla Oracle, una sorta di cattedrale inviolabile nelle ultime stagioni. Per Milwaukee (22-18) non si preannuncia una serata facile: i Campioni non perdono quasi mai due gare di fila. Curry, Iguodala e Livingston in dubbio, Thompson e Boucher non ci saranno per GW; Parker e Teletovic out per Milwaukee.

Pronostico: 2 + Over 200

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.

Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA 

1 comment on “NBA Pronostici, Milwaukee Bucks-Golden State Warriors: riprende la marcia dei Campioni?

  1. Pingback: Pronostici 12 Gennaio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo