NBA Pronostici, Gara2, Golden State Warriors-San Antonio Spurs: serie in discesa per GS

NBA Pronostici, Golden State Warriors-Milwaukee Bucks: le incognite aumentano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NBA Pronostici – Arriverà la reazione degli Spurs dopo le parole, dure, di Popovich? Gara 1 non ha praticamente avuto storia, nonostante l’assenza di Curry i Warriors hanno spadroneggiato. La famosa gara 1 delle scorse Western Conference Finals, quando Leonard si infortunò, sembra lontanissima. La stella dei texani è ancora ai box, le sue condizioni sono avvolte nel mistero tanto che il suo stesso allenatore ha rifilato un paio di stoccate in conferenza stampa. Qualcosa non va a San Antonio insomma, ed è una rarità nell’organizzazione perfetta che ha fatto la fortuna dei texani negli ultimi vent’anni. Curry e McCaw le assenze di Kerr, che dovrebbe recuperare Iguodala e schierarlo come playmaker titolare.

Pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.

Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo