Basket NBA SPORT&NEWS

Nba pronostici 27 aprile, Los Angeles Clippers-Golden State Warriors. Il Gallo è ancora vivo con Curry

Nba pronostici 6 novembre, Clippers-Timberwolves
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nba pronostici 27 aprile, Los Angeles Clippers-Golden State Warriors. Il Gallo è ancora vivo con Curry

Nba pronostici 27 aprile, Los Angeles Clippers-Golden State Warriors. La serie sulla carta meno equilibrata di tutta la Western Conference non si è ancora conclusa. I Los Angeles Clippers infatti contro ogni pronostico hanno annullato il primo match point dei campioni in carica dei Golden State Warriors andando a vincere in trasferta gara 5. Sognare non costa nulla anche se quanto successo l’altro ieri sa di miracolo, con Danilo Gallinari finalmente competitivo e un Lou Williams da Mvp. Non è bastato un quarantello di Durant, con Green neanche in doppia cifra e Curry sotto i 30 punti. Stanotte cercheranno riscatto per chiudere finalmente i conti e concentrarsi su Houston e il Barba James Harden.

Il pronostico: 2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere NBA PRONOSTICI 27 APRILE in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top