Basket NBA SPORT&NEWS

Nba pronostici 25 aprile, Houston Rockets-Utah Jazz. Cappotto evitato, ma c’è il secondo match point

Nba pronostici 6 novembre, Pacers-Rockets
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nba pronostici 25 aprile, Houston Rockets-Utah Jazz. Cappotto evitato, ma c’è il secondo match point

Nba pronostici 25 aprile, Houston Rockets-Utah Jazz. Gli Utah Jazz in gara 4 hanno almeno evitato il cappotto, grazie ad un Donovan Mitchell che è risorto con un quarto da 19 punti che ha permesso alla sua squadra di sbloccarsi in questa durissima serie di playoff. Stanotte però gli Houston Rockets hanno il secondo match point sulla racchetta, il primo in casa, per chiudere i conti e iniziare a pensare alla semifinale di conference che con ogni probabilità giocheranno contro i campioni dei Golden State Warriors. Harden è reduce da una partita con “solo” 30 punti segnati e vorrà lasciare la propria prima sulla fine dei giochi per la squadra di Salt Lake City.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere NBA PRONOSTICI 25 APRILE in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top